Ho trovato una GTA. Conviene?

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
Calabria
Auto
Alfa MiTo QV
Salve a tutti. Sono or ora di ritorno dalla conce (la saltuaria visitina settimanale :elio) ). Dunque, premetto che stanotte mi stavo facendo due cote circa la convenienza di cambiare ora la mia piccolina (147 jtd16v - 2003). Teoricamente dovrebbe essere il momento giusto per non perdere troppo in svalutazione e per poter spuntare un buon prezzo di rivendita da mettere come anticipo.

La sostituta (che ho viso oggi...era un pò raro ultimamente), è una bellissima 147 GTA nero met., selespeed (no interni in pelle), 2004, 39000 km. --> 20000 euro (scontabili).

Io puntavo proprio ad una GTA, quindi direi che questa cade a fagiolo (preferivo gli interni in pelle e il connectNav, ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?).

Il discorso ora è questo: conviene ORA prendere una 147 GTA (usata, ovviamente) o aspettare un altro annetto e vedere cosa ne esce fuori da Junior o 149 (diciamo un anno e mezzo allora...).

Su, forza coi pareri e i consigli!!! :D :D Domani mattina devo dare risposta!!!

data l'abbondanza nell'usato la cercherei full optional.secondo me se aspetti ancora un annetto la compri a 15000 euro dato che e'un auto che dovrebbe svalutare parecchio visto la poca richiesta e conseguente commerciabilita',mentre il tuo diesel lo vendi sempre e comunque a buon prezzo visto che le 147 diesel sono diffusissime ma anche molto richieste nell'usato

ilplay":2l385ki5 ha detto:
data l'abbondanza nell'usato la cercherei full optional.secondo me se aspetti ancora un annetto la compri a 15000 euro dato che e'un auto che dovrebbe svalutare parecchio visto la poca richiesta e conseguente commerciabilita',mentre il tuo diesel lo vendi sempre e comunque a buon prezzo visto che le 147 diesel sono diffusissime ma anche molto richieste nell'usato

Quoto!! :OK)

se puoi mantenerla prendila.
non ne faranno + auto così... :elio)

p.s.
fai bene a cercarla selespeed.
se la trovi con la pelle tanto meglio :nod)
però + nuova è meglio è. :OK)

il prezzo è ALTO!!

io ho trovato una GTA km0, nera con xeno, pelle nero/grigio, e tt gli optional di serie a 24.000 euro.. qnd c'ha tt tranne il connect.. valuta tu la cosa...
:OK)

Io la prenderei, ma il prezzo è un pò altino...
Per la pelle non preoccuparti, fai sempre in tempo a far rivestire i sedili...
Per il connect non preoccuparti, tanto è una :cesso)
:asd)
Metti un bel tomtom con autovelox (rigorosamente con la voce del Ranzani :asd) ) e vinci alla grande

Ovviamente me la danno con garanzia di un anno. Stanotte credo che non dormirò per prendere una decisione. Maledetti! :jolly)

minkiux":1qxwdpfk ha detto:
Ovviamente me la danno con garanzia di un anno. Stanotte credo che non dormirò per prendere una decisione. Maledetti! :jolly)

se la prendi.. sappi che devi mantenerla.. :asd) :asd) è una seconda morosa..

:crepap) :crepap)

x me il prezzo è un bel pò alto...del 2004 ne ho viste diverse e con meno km di quella a vari prezzi con un tetto max di 18.000 Euro!!!
cmq devil dice la pura verità...Alfa Center di Napoli vende un'Alfa 147 GTA nero metallizzata con pelle bicolore - xenon e tanti altri accessori km0 a 24.000 Euro!!!

aspetta...

così non deve fantasticare con il colore..

lelesch81-balocco-langhe.jpg

lelesch81":2f42rd61 ha detto:
aspetta...

così non deve fantasticare con il colore..

lelesch81-balocco-langhe.jpg

:asd)

Lele te lo voglio dire da parecchio...
La tua GTA è ciò che io considero la 147 PERFETTA... Caslotte satinate, cerchi da 18" a raggi e sedili GTA con striscia centrale ROSSA... Il mio sogno. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
C'è un solo, enorme neo...
TOGLI LA STRISCIA CROMATA DALLO SCUDO PER FAVORE!!! :mecry2)

lelesch81":3l6v0bgk ha detto:
se il motore non ha fuorigiri e ti danno una garanzia completa sul cambio... il prezzo è buono..

@Devil: le GTA non le regalano.. :asd) :asd)

scusa se è selespeed COME fa ad andare in fuorigiri? :ka)