lema147":31mmg840 ha detto:
Allora ragazzi era da un pò che giravo per i concessionari in cerca di una nasona distinctive 115cv..ieri finalmente mi telefona un mio amico del concessionario e mi dice che gli è arrivata una 147 115cv del 2002 nero fuoco 5p..vado a vederla e noto che ha 58000km interni in pelle perfettamente intatti pedali,volante e pomello del cambio pure..ha solamente 2 microbuchi nel parabrezza dovuti a due pietruzze sull'autostrada....mi ha chiesto 13700€ secondo voi sono tanti? come faccio a vedere se l'auto ha avuto incidenti? come faccio a vedere se i km sono realmente quelli?
ma 13.700 finito? o devi anche aggiungerci il passaggio?
posso dirti perchè, ho girato anche io, che di distinctive 115cv anno '02 con 58000 km ne ho viste moltissime.....quindi i km possono tranquillamente essere quelli.
mentre il discorso degli incidenti...è molto + complicato, perchè anche se ti accorgi tramite un meccanico o carrozziere che la macchina da un lato è stata rifatta, non è detto che loro ammettano il fatto, potrebbero tranquillamente dirti che effettivamente e stata rifatta ma per ritoccare dei graffi evidenti....come potrebbe essere benisimo....alla fine di cose strane succedono devi solo fidarti incrociando le dita...
Un consiglio che posso darti è questo....magari se per te il full optional non è indispensabile, ad un prezzo simile puoi vedere una progression 115 cv aziendale con un anno di vita....il discorso è questo
la carrozzeria puoi sempre sistemarla con un pò di sacrificio....ma se prendi una macchina
completamente fuori garanzia e ti succede qualcosa alle parti meccaniche o al motore...
sono cacchi amari....
Su queste macchine un anno di garanzia è oro.....
pensaci.
è meglio un alfa 115 con pochi km, con qualche graffio ma ancora in garanzia di un anno quindi AZIENDALE, ad un prezzo un pò + alto, che una 147 fuori garanzia con molti km.....potrebbe succederti qualcosa al motore poi so dolori.....
ciao ciao