Ho tamponatooo

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ma che sfiga ragazzi...una tamponata a bassa velocità mi sta costando 1100 euro ma è possibile??????Ke rabbiaaaaaaa!!!!!!!!

No no niente rotonde...ero in coda e sono partito....avevo il sole in faccia e non mi sono accorto che la fila si era fermata...sono riuscito a frenare all'ultimo perkè la mia ragazza ha tirato un urlo...ma era troppo tardi e sono finito lo stesso addosso all'auto che mi precedeva...oltretutto era un'opel corsa vecchissima tipo del 90 penso e si è solo bozzato il paraurti....GRRRRRRRRRRR

micarij":22ab1sx6 ha detto:
No no niente rotonde...ero in coda e sono partito....avevo il sole in faccia e non mi sono accorto che la fila si era fermata...sono riuscito a frenare all'ultimo perkè la mia ragazza ha tirato un urlo...ma era troppo tardi e sono finito lo stesso addosso all'auto che mi precedeva...oltretutto era un'opel corsa vecchissima tipo del 90 penso e si è solo bozzato il paraurti....GRRRRRRRRRRR

Fanno inc...e ste cose..Ti capisco..

Ma vedrai che la tua nasona tornerà più bella di prima!! :fluffle)

Lo stesso mio incidente come danno: se ti rimbocchi le maniche puoi risparmiare, e tanto!
Io mi sono rivolto ad un rivenditore online consigliatomi qui sul forum (www.ricambidicarrozzeria.com) e sono in attesa di ricevere la merce.
Comprando solo un faro e il paraurti sto risparmiando 250E sul preventivo del carrozziere.
Hai una foto del danno così si può valutare meglio...i cofani si possono pure riparare.

peter2":1flo7x4g ha detto:
micarij":1flo7x4g ha detto:
Ma che sfiga ragazzi...una tamponata a bassa velocità mi sta costando 1100 euro ma è possibile??????Ke rabbiaaaaaaa!!!!!!!!

possibile.... :sic)

Possibilissimo... io per cercare di evitare quello davanti ho sbriciolato l'IC.. perchè l'ho colpito sull'angolo posteriore DX del para con il faro sinistro e il parafango, che è delicatissimo, e a poco più di 15kmh l'angolo di quella opel astra coupè "Bertone" è entrato nel mio muso come una lama calda nel burro fermandosi 20cm prima del duomo della sospensione, la parte + dura della sua, contro la più delicata della mia.. sigh........infatti il carrozza, fra l'altro mio amico, mi disse che se avessi impattato di muso pieno si sarebbe rotto solo il paraurti, ma lì vai a istinto... a mè lo "scherzetto" è costato la bellezza di 1780 euro, pezzi + carrozza, e mi ritengo fortunato, solo l'IC costava un botto, più c'erano faro paraurti, parafango, parasassi ecc ecc ecc + il lavoro del carrozza che nn è stato da poco.....

Cmq nassima solidarietà.. sò cosa si prova, basta una niente, una frazione di secondo e ci sei. ma stai tranquillo, tornerà come prima!.. garantito. ;)

Lo stesso mio incidente come danno: se ti rimbocchi le maniche puoi risparmiare, e tanto!
Io mi sono rivolto ad un rivenditore online consigliatomi qui sul forum (www.ricambidicarrozzeria.com) e sono in attesa di ricevere la merce.
Comprando solo un faro e il paraurti sto risparmiando 250E sul preventivo del carrozziere.
Hai una foto del danno così si può valutare meglio...i cofani si possono pure riparare.
Infatti ho comprato proprio li l'ossatura anteriore però per quanto riguarda il cofano mi hanno espressamente detto che non li spediscono piu perchè gli ultimi che avevano spedito erano arrivati tutti ammaccati in qualche punto quindi per non avere più resi non ne spediscono piu.... :shrug03) :shrug03) sarà vero??? Quindi il cofano l'ho preso qui a milano sempre di concorrenza ma mi è costato comunque 70 euro in piu di quanto mi sarebbe costato online...Per le foto purtroppo ne ho solo un paio che ho fatto a macchina già smontata e preparata per essere verniciata.....

Grande solidarietà, non fartenene una colpa a volte è questione di centimetri e te la cavi, altre... :mecry2)
Vedrai che con la riparazione verrà meglio di prima, auguroni :fluffle)

Grazie a tutti ragazzi...la cosa che mi fa rabbia è che proprio adesso non ci voleva questa spesa......UFFFFF vabbè inutile farne una malattia...ormai è andata cosi...vediamo il lato positivo almeno mi vanno via tutti i graffietti e le toccatine che avevo..... :) o meglio che gli altri mi avevano fatto mentre la mia nasona era parcheggiata.....