Ho svuotato l'"ovetto" e adesso?

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Beh si insomma...

stasera non sapevo che fare :p e mi son messo a fare questa modifica.

Da quel che ho capito quando mi ero informato.. non dovrei avere incrementi di cv (ed infatti non me ne aspetto) ma l'ho fatto perchè ricordo che così avrò la turbina + libera e meno sottoposta a stress.. Giusto?

Unica cosa non l'ho ancora provata a fondo ma è vero che potrebbe svuotarsi un pò ai bassi giri?

Tenete conto che ora ho oltre il prekat vuoto anche il terminale della Novitec e quindi rimane solo il centrale originale.

Secondo voi riesco a migliorare qualcosa anche per quanto riguarda il sound?

svuotare l'overro non è il massimo, avendo quella forma panciuta crea troppi vortici al suo interno,meglio un tubo.....

dovresti avere qualche miglioramento prestazionale,soprattutto agli alti regimi.....

di sound poco o nulla

ti rimane comunque il catalizzatore principale

cmq mi confermate che è meglio così rispetto a prima no.?

Si lo so che un tubo dritto sarebbe meglio, ma così da meno nell'occhio.

Di cambiare il centrale con un tubo vuoto non se ne parla, mi fermerebbero subito. E poi montare un 200 celle non so al fine quanto mi convenga, non ho una macchina così spinta.

Più che altro l'ho fatto per salbaguardare la turbina. Mi confermate che ho fatto bene?

Scusate, ma dove avete comprato questo pezzo, non riesco piu a trovare la discussione....

Devo elimnare il mio ovetto perchè intasato e quindi volevo mettere questo tubo così da non dovere utilizzare altri sistemi, mi sapete dire che faceva questo tubo e dove lo posso reperire. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La supersprint lo ha a listino ma costa un botto, comunque un marmittatio te lo fa tranquillamente.