Ho sostituito il kit distribuzione e...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
Allora raga ho fatto i seguenti lavori, ditemi che ve ne sembra del prezzo:

Cinghia Distribuzione + CUscinetto automatico + cuscinetto fisso 153 euro
Cinghia servizi 35 euro
2 lt olio cambio 30 euro
1 lt olio freni 7 euro
1 paraolio distribuzione piccolo 10 euro
1 paraolio distribuzione grande 16 euro
1 guarnizione cop. punterie 35 euro
4 perni pulegge 2 euro
Manodopera 105 euro

Totale 393,00 euro...

che ve ne sembra???
na bella batosta!

Bhe' una bella spesa. Calcola cmq che lq prossima settimana montero' il kit e a vedere il prezzo dello stesso, almeno qui' a Roma e' piu' caro di 13€ :matto)

DevilBoss86":3g86hiz6 ha detto:

Cinghia servizi 35 euro
2 lt olio cambio 30 euro
1 lt olio freni 7 euro
4 perni pulegge 2 euro
Manodopera 105 euro

Totale 393,00 euro...

che ve ne sembra???
na bella batosta!

Secondo me ci sono 100€ circa in più....cmq l'importante è che abbiano fatto il lavoro e soprattutto che l'abbiano fatto bene(se fai interventi sartuari 100€ in più nn cambiano la vita).

DevilBoss86":13d77gi8 ha detto:

Cinghia servizi 35 euro
2 lt olio cambio 30 euro
1 lt olio freni 7 euro
4 perni pulegge 2 euro
Manodopera 105 euro

Totale 393,00 euro...
e la pompa acqua?

che ve ne sembra???
na bella batosta!

quando

quando si fa la distribuzione, i soldi non sono mai spesi a vuoto perché è la vita del motore. si dovrebbe fare anche la pompa dell'acqua e la cinta servizi + relativo tendicinghia perché quando si rimette in tensione la cinghia il cuscinetto della pompa potrebbe risentirne e occorre rismontare per cambiare la pompa acqua

Re: quando

max14716":z0xkmmz4 ha detto:
quando si fa la distribuzione, i soldi non sono mai spesi a vuoto perché è la vita del motore. si dovrebbe fare anche la pompa dell'acqua e la cinta servizi + relativo tendicinghia perché quando si rimette in tensione la cinghia il cuscinetto della pompa potrebbe risentirne e occorre rismontare per cambiare la pompa acqua

Quotisssssimissssimo!!! Io quando l'ho cambiata ho fatto proprio così :nod) :nod)

PS:MAX grazie per l'aiuto della pompa frizione, me l'hanno sostituita e adesso è come una piuma :elio) :elio) :asd)

max14716":2s94yz1b ha detto:
Lo so, però ad esempio io ho dovuto fare la distribuzione in extremis perchè avevo comprato la macchina da 1 settimana e non avevo una lira in tasca :(
Quei pochi spiccioli che mi rimanevano gli ho spesi per la sola distribuzione (cinghia + cuscinetti), giusto per poter viaggiare tranquillo.
Se spacco la servizi o se mi perde la pompa almeno non frantumo il motore, e già questo mi rassicura.

sbenga":2ckre96k ha detto:
max14716":2ckre96k ha detto:
Lo so, però ad esempio io ho dovuto fare la distribuzione in extremis perchè avevo comprato la macchina da 1 settimana e non avevo una lira in tasca :(
Quei pochi spiccioli che mi rimanevano gli ho spesi per la sola distribuzione (cinghia + cuscinetti), giusto per poter viaggiare tranquillo.
Se spacco la servizi o se mi perde la pompa almeno non frantumo il motore, e già questo mi rassicura.

Se al momento non hai soldi, tira più che puoi così ma appena hai possibilità cambiala xchè la servizi si rompe molto facilmente :OK)