Ho sognato la mia 147... ma era un incubo :(

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Non e' possibile :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per la prima volta ho sognato la mia 147, e cosa e'? Un terribile INCUBOOOO :mecry)

Nel sogno sono sceso giu' a prendere l'auto, e trovo lo sportello che si apre e dentro... un macello. Gli interni erano completamente smontati!!! C'era tutto, ma smontato e in completo caos: le casse del Bose, il caricatore CD, il volante, i sedili, il cambio, il freno a mano, le plafoniere... tutto smontato e accumulato come in una discarica. :mecry) :mecry) :mecry)

Guardo la serratura e la vedo smontata e distrutta da chi l'ha forzata, e pure gli sportelli erano stati rigati e sverniciati :mecry) :mecry) :mecry)

Ma la cosa tremenda e' che finche' non mi sono svegliato e ho capito che era un incubo, pensavo fosse tutto vero. Ero disperatoooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

147lightning":1d0y8djx ha detto:
Il mio incubo ricorrente è di trovarmi senzi freni.
:splat)

Azz, mi hai fatto venire in mente che avevo sognato di guidare la 147, sempre ieri sera, anche in un'altra occasione (o in un altro sogno)... stavolta avevo gente a bordo e per quanto facessi non riuscivo ad accelerare l'auto... :eek:hmamma)

Oltretutto questo somiglia ad un sogno ricorrente che facevo da piccolo quando non riuscivo a far decollare un aereo che stavo pilotando :scratch) chissa' che significato hanno questi sogni, dovrei indagare...

sono sogni ricorducibili a episodi effettivamente verificatesi nel passato e non completamente rimossi oppure allap aura di un evento traumatico...ad un oggetto o ad una persona cara..se volete saperne di più posso dirvi qlcos'altro...la psicologia talvolta insegna...da nn comfondere però con l'interpretazione dei sogni...e con i numeri del lotto....abbinati.. :fluffle)

Da quando lunedì scorso hanno tentato di fregarmi la :inocchio) ..sto sognando di trovarmi in un parcheggio e di vedere la mia alfetta che va via e io che la rincorro :mad2) a volte anche con una mitraglietta e sparando alla cecata, mentre ieri ho fatto un sogno simile solo che ero io a scappare con la car via dai ladri..terribile :sleep) :faccine_merav0015)

tata kia":idiscemu ha detto:
sono sogni ricorducibili a episodi effettivamente verificatesi nel passato e non completamente rimossi oppure allap aura di un evento traumatico...ad un oggetto o ad una persona cara..se volete saperne di più posso dirvi qlcos'altro...la psicologia talvolta insegna...da nn comfondere però con l'interpretazione dei sogni...e con i numeri del lotto....abbinati.. :fluffle)

Oh allora mi potresti spiegare perchè sogno tutte le notti la stessa ragazza? :asd) :asd)

Scusa è stato più forte di me :asd) :asd) :asd) :asd)

Per quanto riguarda i sogni sulla nasona anche a me delle volte capita di sognare una sua deturpazione da parte di ladri o vandali. Mi sono trovato in realtà più volte la macchina forzata o sfregiata, è per quello che me li risogno. Che dici?

approvo :asd) basta con peperoni e pantegane fritte prima della ninna !
W le camomille :OK)
:culo) :culo) :culo)

Azz, mi hai fatto venire in mente che avevo sognato di guidare la 147, sempre ieri sera, anche in un'altra occasione (o in un altro sogno)... stavolta avevo gente a bordo e per quanto facessi non riuscivo ad accelerare l'auto...

Ma il freno a mano l'avevi tolto? :crepap) :crepap)

tata kia":2napxfsw ha detto:

Interessante!!
Dai, dimmi qualcosa su questi sogni :OK)

Posso anche avere un consulto privato? :asd) Mica mi costi quanto la Marchi, eh? :crepap)

tatteuz":2qdfknco ha detto:
Azz, mi hai fatto venire in mente che avevo sognato di guidare la 147, sempre ieri sera, anche in un'altra occasione (o in un altro sogno)... stavolta avevo gente a bordo e per quanto facessi non riuscivo ad accelerare l'auto...

Ma il freno a mano l'avevi tolto? :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap)

Ahahah, effettivamente nel sogno non mi e' venuto in mente :lol: