Ho sognato di essere stato bannato dal virtual

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Incubo stanotte... mi sono svegliato col fiatone!!! Ho sognato (il sogno è stato lunghissimo) di essere stato bannato dal virtual perchè avevo postato un link che non era piaciuto a MIke :evil: :evil: :evil:
Si è stato proprio lui a bannarmi nel sogno(incubo) :mecry) :mecry) :mecry)

Mi ricordo che cercavo di accedere al virtual e non ci riuscivo... ma che cxxxo di sogno... sarà stata tutta la tensione di questi giorni vissuta qui'... ma già (sempre nel sogno) meditavo un post di quelli grandiosi (tipo quello della zia :asd) )... per dare il mio addio....

ok ok.. sono malato :D :D :D :D :D

Tata Kia":33ad7plm ha detto:
ruspy":33ad7plm ha detto:
Tata Kia":33ad7plm ha detto:
Povero, perchè dirgli che è malato...ha solo l'incubo di Mike!Ci crdo dopo il motor show.... cmq che brutto sogno!!

il mio dirgli malato era in senso buono!!

beppe :fluffle)
si si dicono tutti così!

ma e vero! :mecry2) :mecry2)

ruspy":2sm2n7zw ha detto:
Tata Kia":2sm2n7zw ha detto:
ruspy":2sm2n7zw ha detto:
Tata Kia":2sm2n7zw ha detto:
Povero, perchè dirgli che è malato...ha solo l'incubo di Mike!Ci crdo dopo il motor show.... cmq che brutto sogno!!

il mio dirgli malato era in senso buono!!

beppe :fluffle)
si si dicono tutti così!

ma e vero! :mecry2) :mecry2)

si si si bla bla bla (come dice SMX)

Addirittura in sogno vi compariamo??!!! Hehehe, un po' come Nightmare??!!
... i tuoi sogni diverranno la tua vita.... la tua vita diverrà il tuo incubo MUAHAHAHAHHA (risata satanica!!)

Ok, per il discorso della neuro chiamate pure un pulmino ASD ASD!!

Zen147":19htgvrx ha detto:
Addirittura in sogno vi compariamo??!!! Hehehe, un po' come Nightmare??!!
... i tuoi sogni diverranno la tua vita.... la tua vita diverrà il tuo incubo MUAHAHAHAHHA (risata satanica!!)

Ok, per il discorso della neuro chiamate pure un pulmino ASD ASD!!

Ormai il virtual è il nostro incubo non possiamo piu farne a meno :nono) :eek13) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ataru007":201073lr ha detto:
Incubo stanotte... mi sono svegliato col fiatone!!! Ho sognato (il sogno è stato lunghissimo) di essere stato bannato dal virtual perchè avevo postato un link che non era piaciuto a MIke :evil: :evil: :evil:
Si è stato proprio lui a bannarmi nel sogno(incubo) :mecry) :mecry) :mecry)

Mi ricordo che cercavo di accedere al virtual e non ci riuscivo... ma che cxxxo di sogno... sarà stata tutta la tensione di questi giorni vissuta qui'... ma già (sempre nel sogno) meditavo un post di quelli grandiosi (tipo quello della zia :asd) )... per dare il mio addio....

ok ok.. sono malato :D :D :D :D :D

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
:asd)

..cmq poi Mike ha cercato di giustificarsi.. dicendomi che ero escluso solo per 2 settimane e poi sarei rientrato :mad2) ...
...Io orgoglioso naturalmente non sarei mai piu' rientrato... anzi si solo per scrivere il famoso post di addio...

Basta mi prende male ogni volta che ci penso... sembrava vero!!!!!

ataru007":140ozk77 ha detto:
..cmq poi Mike ha cercato di giustificarsi.. dicendomi che ero escluso solo per 2 settimane e poi sarei rientrato :mad2) ...
...Io orgoglioso naturalmente non sarei mai piu' rientrato... anzi si solo per scrivere il famoso post di addio...

Basta mi prende male ogni volta che ci penso... sembrava vero!!!!!

azzz !!!
proprio un incubo!

ataru007":a5b7twm8 ha detto:
Ho sognato (il sogno è stato lunghissimo) di essere stato bannato dal virtual perchè avevo postato un link che non era piaciuto a MIke

Dai, non sarebbe poi così difficile come cosa :asd)

Mike, ------> :culo)

se ti puo consolare io l'altra sera ho sognato di essere 1 sicario della mafia e il mio obbiettivo era uccidere ed eliminare il corpo di chi...........................????????

di mike!!!!!!!!!!!!!!!!!

il bello e che lo uccidevo cosi:

lui era su 1 elicottero e io gli tiravo le bottiglie dell'acqua sulle pale(non palle)......xke lui era+basso di me con l'elicottero................ohh nn chiedetemi dove casso ero io xke nn lo so dove potrei essere stato x essere +in alto di 1 elicottero...............alla fine una mia bottiglia gli ha danneggitao le pale e lui e precipitato..................!!!!!!

morto...........tie!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè)

e poi mi sono svegliato..................................!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap)