ho sfregiato i cerchi!!!!

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
50
garlasco e torre d'isola (PV)
stamaatina andando a votare, mentre parchegiavo nn mi sono accordo che il marciapiede era "un pò" alto e sgrang!!!!

ho il cerchio ant dx rigato!!!

c'è qualche vernice o qualcosa con cui posso rimediare??

in un altra discussione si parlavare che i carrozzieri li riverniciano con una spesa intorno ai 50 €...ma di mio non so nulla :)

147jet":4lz7obx5 ha detto:
Cavoli,mi spiace,comunque so anch'io che piu' o meno con 50 euro si mettono a posto

Quoto...... spero che non sia sgrattato il bordo esterno :( è il punto + incasinato da sistemare...........

Consolati che almeno avevi i 15!
io proverei a pulirli, se non è molto evidente lascerei così :ka)
altrimenti si può sempre far sistemare!

Cmq anche i miei non sono messi tanto bene....la mia e' usata ed evidentemente' la persona che la guidava prima finiva i parcheggi contro i marciapiedi....cmq come regalino per il diploma voglio farmi fare i supersport da 17

io ho passato la carta vetrata fine e poi pennarello a vernice dello stesso colore del cerchio.risultato diciamo accettabile ma se si e' pignoli meglio farli fare dai professionisti

premetto che ho i 17 sport e ho usato una vernice grigia chiara metallizzata non ricordo la marca comprata dal cartolaio :OK)

ilplay":r5uatr3f ha detto:
premetto che ho i 17 sport e ho usato una vernice grigia chiara metallizzata non ricordo la marca comprata dal cartolaio :OK)

fatto!! ho usato della vernice grigia metallizzata che avevo...sono riuscito a coprire lo sfrgio ma la grattata rimane, cmq x ora va bene così

marco1974":51hvocv0 ha detto:
ilplay":51hvocv0 ha detto:

fatto!! ho usato della vernice grigia metallizzata che avevo...sono riuscito a coprire lo sfrgio ma la grattata rimane, cmq x ora va bene così

Bravo anche io faccio cosi quando prendo le pietre in autostrada :OK)

purtroppo e' una soluzione spartana con un risultato estetico che non e' sicuramente dei migliori ma meglio del graffio in fondo lo e'! :fluffle)

Io una sfregiata l'ho sistemata da solo... l'altra dal carroziere...

La prima era abbastanza superficiale. Presa la carta vetra 0,5 (nera da carroziere) ho carteggiato la parte. Ho mascherato il rettangolo che avrebbe coperto il graffio con dello scotch di carta. Bomboletta e via. Alla fine per levare il segno, con del solvente ho sfumato la vernice. Risultato :OK) :OK) :OK)

La seconda invece era bella rpofonda (angolo di unmuro a buccia d'arancia). In questo caso l'ha fatto il carrozza: stucco, carteggio e vernice a forno. 70 euro e risultato a nuovo.

A breve mi toccherà riprenderli tutti e 4 :mecry2)