Ho scoperto un altro difetto. Anche a voi succede? (connect)

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Ho scoperto che con il connect, sentendo un cd che i brani tutti attaccati (tipo compilation...)quando passa da un brano all'altro da uno stacco di silenzio...anche a voi succede?

ZEVERSY":3ijie7nk ha detto:
non ci ho fatto caso................controllero!!! Ma tanto non mi sorprenderebbe piu'di tanto il connect cesso e cesso rimane
In effetti....come apparecchio in se ha delle potenzialità enormi che ad esempio un buon software potrebbe sfruttare...invece!!
E' che...fa tante cose, ma come stereo fa schifo davvero (e che ci va ancora bene che non si sente poi così male...)

Secondo me quando l'hanno progettato gli ingegneri si sono ricordati per ultimo della parte Hi-fi................speriamo che si rendano conto delle gravissime deficienze che affliggono il sistema, che costa appena 2000 euro !!!!!!!!!, e che con un'aggiornamento software risolvano il tutto........o almeno le cose che sono scontate anche per una sorgente economica

Si però se non troviamo noi il software per farci da soli le modifiche potremmo se non altro farci sentire: siamo in tanti ad avere connect e a essere scontenti. Se ci uniamo e ci facciamo sentire, forse prendono ato del problema...se no, se nessuno o pochi dicono niente, per loro è tutto ok!

domandina di base...
hai provato se su altri lettori quel cd ti fa' lo stesso difetto?...
perchè mi sembra strano, il leggere il cd è proprio una delle cose proprio base base da implementare e non mi sembra di aver sentito mai altri con questo problema...

...chiaro che potrebbe non essere questo il caso..
ma se prendete un cd "compilation" o di musica classica ad esempio... insomma di quelli dove le tracce sono "marcatori" ma non hanno i 2 sec tra le traccie, e lo copiate e NON specificate VOI a manina di TOGLIERE i 2 sec di pausa tra una e l'altra i programmi di masterizzazione glieli inseriscono automaticamente....

(e per questo che in genere in questi casi si preferisce fare una copia binaria o da una iso) cmq meglio controllare appunto che non vengano aggiunti "successivamente" dal programma di masterizzazione
:OK)

Mi sa che hai ragione te...mi sembrava di avr messo il cd in disc at once e invece mi sa di no ...che brutta figura. Cmq ora provo con un cd originale ti dico...

beh tornando al fatto di segnalare i problemi.............mi sa che se anche ci mettesimo tutti gli utenti del Virtual al Alfa comunque se ne infischierebbero.....al massimo in un nuovo progetto implementerebbero il tutto (tipo sulla 157).........ma poi quello che mi fa incazzare e'......se c'e' ne accorgiamo noi di queste cose, un'ingegnere che viene pagato milioni e milioni non ci pensa????? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

A volte rimpiango il mio vecchio Pioneer con cdc da 12...........aveva di tutto cd-text, compilation automatica con i brani piu'ascoltati dal cdc ecc oltre a far suonare da dio le casse di cartone di serie!!!!!!!!!!

lo stesso problema l'ho riscontrato anche io ieri sera, e il cd era un live dei queen APPENA ACQUISTATO ORIGINALE!!! Avevo pensato anche io che dipendesse dal cd masterizzato, ma ieri ho avuto la conferma che non è così... E pure io rimpiango il mio vecchio impiantino hertz sony phonocar con il mitico hek 8400 che effettivamente aveva tutte quelle belle funzioni, cd text, compilation, cdc da 12, oltre che il telecomando :asd) A sto punto aspettiamo bruno per la modifica dvd e accontentiamoci...

Scusate...vi faccio una domanda poco inerente, ma non riesco a trovare più il topic...e comuqne avevo già chiesto e nessuno mi aveva risposto: volevo sapere come faccio a vedere la versione del mio sofware nel menù assistenza: fin li arrivo, poi quale numerino mi indica la versione del software?
Se il mio non è stato ancora aggiornato (modello 2001) che vantaggi ho nell'aggiornarlo? Che migliorie ci sono? Sono anche a livello hi-fi o solo del navigatore?

Syndacate":1vpqvfmf ha detto:
Scusate...vi faccio una domanda poco inerente, ma non riesco a trovare più il topic...e comuqne avevo già chiesto e nessuno mi aveva risposto: volevo sapere come faccio a vedere la versione del mio sofware nel menù assistenza: fin li arrivo, poi quale numerino mi indica la versione del software?
Se il mio non è stato ancora aggiornato (modello 2001) che vantaggi ho nell'aggiornarlo? Che migliorie ci sono? Sono anche a livello hi-fi o solo del navigatore?

e' vero avevi chiesto, ma se rileggi bene il topic , la risposta c'era già...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2445

leggi quello che ha scritto SMX...