Ho scelto! Allestimento, colore esterno e interni.. Vs pareri e consigli su optional..

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi dopo una lunga ed estenuante riflessione sulla scelta dei colori da abbinare sulla mia nuova nasona, partendo dai colori, dal tipo di tessuto dei sedili e prendendo in considerazione la delicatezza di alcuni colori, sono arrivato alla conclusione ed ho scelto!
Dunque, ho optato per una distinctive 1.9 nera carbonio con interni in pelle sportiva!
Come optional ho deciso di fargli montare solo il pack comfort e sono combattuto sul tettuccio apribile anche se credo che glielo farò montare!
Cosa ne pensate?
Dopo la mia nasona andata distrutta questa la voglio proprio scegliere come si deve!!!
Ditemi i vostri pareri e se c'è qualche altro optional utile che potrei montarci su!

Ciao a tutti

a parte cerchi da 17, ora come ora metterei il blu & me ed il volante in pelle con comandi radio (se non c'e' gia) il bose l'assetto alfa e stop :asd)

squalettoge":31xuf8mg ha detto:
a parte cerchi da 17, ora come ora metterei il blu & me ed il volante in pelle con comandi radio (se non c'e' gia) il bose l'assetto alfa e stop :asd)

Squalo, per me sono soldi buttati :ka)

Grande, perfetto

Personalmente eviterei di buttare via i soldi nel bose, inutile
Quasi con gli stessi soldi ci fai un assetto eibach+blistein che vale 1000 volte quella ciofeca. (scusate ma chi ne capisce qualcosa in hifi non ama il bose)

Io metterei i sensori di parcheggio :nod) ed il riscaldatore addizionale(nella mia in inverno patisco sempre il freddo i primi 10min di viaggio).