ancipe":163palwe ha detto:Le accellerazioni sono state lente lunghe e progressive a causa delle motorizzazioni Diesel e non benza V6 e senza mai superare i 50 orari... Giuro :elio)
Friendevil":1qlgvqrz ha detto:ancipe":1qlgvqrz ha detto:Le accellerazioni sono state lente lunghe e progressive a causa delle motorizzazioni Diesel e non benza V6 e senza mai superare i 50 orari... Giuro :elio)
Si certo ed io ho 80 anni...e dai...
ancipe":1eool73c ha detto:Le accellerazioni sono state lente lunghe e progressive a causa delle motorizzazioni Diesel e non benza V6 e senza mai superare i 50 orari... Giuro :elio)
ancipe":2gelj4n1 ha detto:C'è una normativa che limita le acceLerazioni?
carloscrow":3iuoriec ha detto:ancipe":3iuoriec ha detto:C'è una normativa che limita le acceLerazioni?
Bhe, se ti ingarelli con uno al semaforo è gara clandestina (o come si chiama...) :ka) ... anche se per assurdo fai 0-30 km/h
ancipe":1ef44obg ha detto:C'è una normativa che limita le acceLerazioni?
ancipe":39mzkz7o ha detto:Quindi se per assurdo vado di corsa per i cavoli miei e anche quello affianco, stiamo facendo una gara clandestina? La legge è davvero stupida!
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
si certo..... fatti qualche mese di volontariato su un'ambulanza la notte...La legge è davvero stupida!