Ho saccagnato un tizio in Golf IV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao ieri sera ad un semaforo ho saccagnato in ripresa con la mia nasona (che con le frecce fumè ora va di più :sarcastic) )
un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una Golf IV... Che figura che si è fatto il ganzo.

Entro i limiti di legge!

Le accellerazioni sono state lente lunghe e progressive a causa delle motorizzazioni Diesel e non benza V6 e senza mai superare i 50 orari... Giuro :elio)

Re: Entro i limiti di legge!

Friendevil":1qlgvqrz ha detto:
ancipe":1qlgvqrz ha detto:
Le accellerazioni sono state lente lunghe e progressive a causa delle motorizzazioni Diesel e non benza V6 e senza mai superare i 50 orari... Giuro :elio)

Si certo ed io ho 80 anni...e dai...

Perchè non potrebbe essere?

:culo) :culo)

Re: Entro i limiti di legge!

ancipe":1eool73c ha detto:

Casomai sono le AcceLerazioni.
I 50 orari? si certo, come no. :evil:

ancipe":2gelj4n1 ha detto:
C'è una normativa che limita le acceLerazioni?

Bhe, se ti ingarelli con uno al semaforo è gara clandestina (o come si chiama...) :ka) ... anche se per assurdo fai 0-30 km/h

Quindi se per assurdo vado di corsa per i cavoli miei e anche quello affianco, stiamo facendo una gara clandestina? La legge è davvero stupida!

ancipe":39mzkz7o ha detto:
Quindi se per assurdo vado di corsa per i cavoli miei e anche quello affianco, stiamo facendo una gara clandestina? La legge è davvero stupida!

Stupido è chi va di corsa... tanto più che VIETATO

Di corsa si va in pista :ka)

Si avete ragione niente più acceLerate.

Però, mi state facendo sentire un extraterrestre! Non riesco ad immaginare che non sia mai capitato a nessuno di voi di sbrigliare un po i cavalli ogni tanto. Poi per un tipo cm me che va sempre tranqui, non mi sembra d'aver dato fuoco al paradiso. Scusate!

Leggere il Regolamento?? :evil: :evil:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

La legge è davvero stupida!
si certo..... fatti qualche mese di volontariato su un'ambulanza la notte...
avrai la netta e precisa sensazione di quanto sia stupida... ;) ;) ;)
anche per quello che ti sembrano delle gran cazzate...

il fatto che altri lo fanno , non rende una cosa Legale...

la "guida pericolosa" può essere data a discrezione delle Fdo e delle circostanze...
e visto che sei tu che per primo hai detto che hai accelerato con il tipo e che ha fatto una figura di m***a mi pare chiaro cosa avete fatto...

e siccome problemi NON ne VOGLIAMO
(e vogliamo vedere quando la capirete)
QUESTE COSE STUPIDE NON SONO TOLLERATE....

:KO)

e qui chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.