Ho rimappato da Torelli

vespista

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2010
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Ragazzi due giorni fa ho rimappato la mia 147 1.9 jtd 115cv...che dire sono soddisfattissimo...adesso sulla mia nasona ci sono 144cv...è davvero un piacere guidarla...e poi che dire Salvatore Torelli è stato davvero gentilissimo con me ed inoltre molto preparato e disponibile
 
Torelli":2psa1z94 ha detto:
ciao Marco, è un piacere risentirti anche qua.
Son contento che tu sia soddisfatto del nostro operato.
Dovessi aver bisogno di qualcosa, contattami pure. :OK)
Salvatore io spero davvero di aver bisogno di te per qualche informazione opppure per quella cosa della pressione dell'aria ma spero di non avere problemi per il fatto dell'aumento dei cavalli....mi sono rivolto a te appunto perchè ti definiscono il numero uno in elaborazione centraline e devo dire con tutta franchezza che mi sei sembrato una persona molto preparata e gentile
 
Salvatore una cosa voglio chiedertela...conviene cambiare il filtro dell'aria con uno sportivo?ed inoltre dopo aver rimappato conviene usare un particolare tipo di olio?
 
anche io circa 2 mesi fa ho mappato la mia nasona da lui che dire preparato al massimo la mi da originale segnava 126 cv ora quasi 151 e 350 Nm di coppia...la macchina va da dio...i consumi sono migliorati anche...aspetta anche che la centralina si stabilizzzi dopo un po di km e vedrai come va....
anche il filtro dpf è riuscito a togliere da un Audi A4 del 2007 di papa dopo una giornata di lavoro e fino alle dieci di sera....
sono soddisfatto al massimo di loro qualsiasi cosa succede oraandro sempre da loro....
 
vespista":1mxpokhk ha detto:
Salvatore una cosa voglio chiedertela...conviene cambiare il filtro dell'aria con uno sportivo?ed inoltre dopo aver rimappato conviene usare un particolare tipo di olio?




dato che mi racontavi di eseguire i taglaindi molto spesso, ti consiglierei di uilizzare il filtro aria orignale; va benissimo e non da problemi.
Per l'olio motore puoi scegliere di utilizzare l'ottimo Selenia WR.
 
SALVATORE L'AGIP 7004 5-40W
o il castrol edge 5-40W vanno bene?
quale va meglio di questi? perchè ho papa che me lo procura diciamo gratis
 
Torelli":2zu66rax ha detto:
vespista":2zu66rax ha detto:
Salvatore una cosa voglio chiedertela...conviene cambiare il filtro dell'aria con uno sportivo?ed inoltre dopo aver rimappato conviene usare un particolare tipo di olio?




dato che mi racontavi di eseguire i taglaindi molto spesso, ti consiglierei di uilizzare il filtro aria orignale; va benissimo e non da problemi.
Per l'olio motore puoi scegliere di utilizzare l'ottimo Selenia WR.
grazie salvatore...salvatore dato che in privato mi hanno chiesto i grafici della macchina mappata...saresti cosi gentile da inviarmene una copia?ti ringrazio anticipatamente :)
 
Torelli":3vm2v61f ha detto:
vespista":3vm2v61f ha detto:
Salvatore una cosa voglio chiedertela...conviene cambiare il filtro dell'aria con uno sportivo?ed inoltre dopo aver rimappato conviene usare un particolare tipo di olio?




dato che mi racontavi di eseguire i taglaindi molto spesso, ti consiglierei di uilizzare il filtro aria orignale; va benissimo e non da problemi.
Per l'olio motore puoi scegliere di utilizzare l'ottimo Selenia WR.

Posso chiederti come mai consigli il filtro originale e non quello sportivo tipo BMC?
Per la storia del debimetro che a lungo andare si può rovinare prima o per altri motivi?
grazie!
 
Torelli":wc4syw65 ha detto:
è a discrezione del cliente.
La differenza a livello di prestazioni è minima.

Siccome al prossimo tagliando ero indeciso se metterlo o no, perchè non vorrei finire dopo poco con il debimetro da buttare, tu mi sapresti dire se effettivamente il filtro sportivo causa la rottura anticipata o no?
grazie!
 
io ne ho montati parecchi di filtri in cotone bmc o simili e mai nessun cliente ha manifestato rotture o problemi al debimetro e a verifiche successive dopo il montaggio del filtro non ho mai riscontrato un aumento di sporco nei condotti di aspirazione o debimetro.
 
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