ho rigato il mio 17ss

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
carissimi,proprio così:è successo mentre mi fermavo accostato al marciapiedi.il cerchio ha grattato li vicino.per la verità non si nota molto il danno ma per rimetterlo a nuovo come potrei fare?posso provare a lisciarlo con la carta abrasiva o la tela smeriglio?un ultima cosa:a vostro giudizio il lieve urto ha potuto in qualche modo compromettere la geometria della ruota? :grazie) atutti

Superciuk":zlhk9bud ha detto:
carissimi,proprio così:è successo mentre mi fermavo accostato al marciapiedi.il cerchio ha grattato li vicino.per la verità non si nota molto il danno ma per rimetterlo a nuovo come potrei fare?posso provare a lisciarlo con la carta abrasiva o la tela smeriglio?un ultima cosa:a vostro giudizio il lieve urto ha potuto in qualche modo compromettere la geometria della ruota? :grazie) atutti

E' successo una cosa simile pure a me.

Da quanto ho visto, e misurato al momento dell'equilibratura, non ci sono state conseguenze strutturali.
Il graffio l'ho lasciato, temo non ci si possa fare niente :mecry)

puoi postarlo da qualche gommista per sentire cosa dice.pou' inviarlo a qualche centro specializzato x la riparazione,il costo e' di circa 50€

Kontorotsui":3o4e1e6f ha detto:
Superciuk":3o4e1e6f ha detto:

E' successo una cosa simile pure a me.

Da quanto ho visto, e misurato al momento dell'equilibratura, non ci sono state conseguenze strutturali.
Il graffio l'ho lasciato, temo non ci si possa fare niente :mecry)
ok,grazie,comunque c'era un'altra cosa che vorrei sapere:ma i cerchi in lega come i nostri 17 ss sono verniciati?ciao :ciao)

con la carta abrasiva????? e ke vuoi fare? con quella puoi far tornare liscia la superficie del graffio(ke se hai grattato sarà suvida) ma il resto del cerkio lo rovini togliendo e graffiando la vernice....
l'unica cosa è spedirlo ad un centro di riparazione cerki.....
50 euro lo ricostruiscono e verniciano

p.s. volevo inserire una foto....ora è cambiata la pagina! prima mi dava il ink da copiare! ora no......la foto si kiama 0009_2....come faccio a metterla?

giakomino":3mos4luh ha detto:
Selespeed":3mos4luh ha detto:
p.s. volevo inserire una foto....ora è cambiata la pagina! prima mi dava il ink da copiare! ora no......la foto si kiama 0009_2....come faccio a metterla?
grazie giak. e selesp.comunque il mio cerchio non è ridotto così:diciamo che si è soltanto scalfito e irruvidito per un tratto di 20-25 cm in corrispondenza della valvola dell'aria.chiederò comunque al mio gommista :ciao)

Superciuk":3fpby8le ha detto:
giakomino":3fpby8le ha detto:
Selespeed":3fpby8le ha detto:
grazie giak. e selesp.comunque il mio cerchio non è ridotto così:diciamo che si è soltanto scalfito e irruvidito per un tratto di 20-25 cm in corrispondenza della valvola dell'aria.chiederò comunque al mio gommista :ciao)

chiedi pure...comunque il cerchio è verniciato ed'è possibile ripararlo tranquillamente...il prezzo siamo sui 50 € in media
c'è addirittura chi ha cambiato i colori dei cerchi :elio)