Ho rigato il cerchio linea accessori :°°°°°°

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ero in ritardo...e ho stretto troppo verso un marciapiede x parcheggiare... ho preso completamente il bordo di cemento...
Alla fine: 3 raggi rigati pesantemente + metà del bordo + gomma spellata...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ciao
:-(

Con 35€ rimetti tutto a posto vai tranquillo. Trova un carrozza degno di tale nome e vedrai che te lo risistema come nuovo.

BiMarco":ca1du176 ha detto:
Con 35€ rimetti tutto a posto vai tranquillo. Trova un carrozza degno di tale nome e vedrai che te lo risistema come nuovo.

Quoto...... una riverniciatae tutto ritorna come prima :nod) :nod)

ciao
anche io purtroppo ho rigato il mio fantastico toora 670 :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)
oggi l' amara sorpresa dopo il bagno alla mia poderosa
piu che rigato direi scalfito, infatti sono molto preoccupato, non so come riparare il danno.
qualcuno puo aiutarmi?
:confusbig) :hail) :help)

prima bisogna vedere se si è anche piegato, quindi farlo riaddrizzare, poi si porta dal carrozza e si fa sabbiare e poi verniciareed eventualmente (in base l cerchio) cromare

tranquillo tornano come nuovi :OK)

anche il mio è leggermente rigato ma non è scalvito diciamo che il graffietto non è neanche di mezzo millimetro di profondità :D so che se lo si fa riparare poi non avrà mai lo stesso colore degli altri quindi conviene farli fare tutti e 4 !! Io appena ne graffio un'altro li faccio tutti e 4 e li brunisco un pochino :D

:fluffle)

...poi dipende da quanto costa la riparazione del cerchio... :ka) , visto che un cerchio toora t670 si trova a circa 150 euro la riparazione non dovrebbe superare le 70/80 euro al massimo, altrimenti si prende direttamente il cerchio nuovo a mio parere...fra l'altro ho sentito dire che riparare un toora chromelook nn è facile, bisogna mandarli alla toora..! :?:
:(

uhm...cattiva cosa... conoscete invece dei 17" che sembrino veramente da 17?
non so se mi spiego...i miei sembrano da 16"...confrontati con i 17" dell'auto di mio padre sembrano minuscoli...
C'è un rimedio a questo?

ciao
:)