ho ricevuto una cartolina...spedita il 16.10.2005...[FOTO]

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
...qualcuno ne sa qualcosa?

(p.s.: avete cannato il numero della via...ma è arrivata uguale)(chi devo denunciare per la praivasi? :crepap) )

:fluffle)

Re: ho ricevuto una cartolina...spedita il 16.10.2005...

secci":2ev0985x ha detto:

(p.s.: avete cannato il numero della via...ma è arrivata uguale)(chi devo denunciare per la praivasi? :crepap) )

Ma gli organizzatori evidentemente.. :crepap) :crepap) :crepap)

No scherzo,l'idea è partita,non so da chi...ma tutti ci siamo precipitati a firmare..soo x farti capire cosa ti sei perso :asd) ;) :OK)

Santo a te arriva una forma intera di formaggio...la cartolina sembrava troppo poco :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":2yocpc87 ha detto:
azz...
vuoi dire che dopo l'assedio subito via sms, chat, pvt, mail, cell...
devo aspettarmi anche io una cartolina dal paese del formaggio??
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si, e attento che la cosa è contagiosa...anche a torino si stanno organizzando per domani :crepap) :crepap)

tra le varie firme leggo:

<<Ti aspetto...Patrizia>> :?: :eek13) :eek13) :emoticons_dent2051) :lol21) :lol21) :lol21)

poi: non sei venuto (asd asd asd)

:lol2)

Friendevil":mic0e7fl ha detto:
secci":mic0e7fl ha detto:

Ma gli organizzatori evidentemente.. :crepap) :crepap) :crepap)

No scherzo,l'idea è partita,non so da chi...ma tutti ci siamo precipitati a firmare..soo x farti capire cosa ti sei perso :asd) ;) :OK)

Santo a te arriva una forma intera di formaggio...la cartolina sembrava troppo poco :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono la mente che ha pensato di spedirti una cartolina... Inizialmente l'idea era che ognuno mandasse una cartolina però poi abbiamo deciso di farne una sola. :asd)

ste1978":23ky6l7e ha detto:
Inizialmente l'idea era che ognuno mandasse una cartolina però poi abbiamo deciso di farne una sola. :asd)
sai che ridere il postino che gli svuotava una borsa di lettere nel suo cortile?? hihihi3000 cartoline =..ihihih

marco86":6c5wsbr0 ha detto:
ste1978":6c5wsbr0 ha detto:
Inizialmente l'idea era che ognuno mandasse una cartolina però poi abbiamo deciso di farne una sola. :asd)
sai che ridere il postino che gli svuotava una borsa di lettere nel suo cortile?? hihihi3000 cartoline =..ihihih

Avremmo mandata la De Filippi dicendo C'è posta per te... :crepap) :crepap)

bella cartolina :sarcastic) bei soggetti :sarcastic)

mi sembra di conoscerli :lol: :lol: :lol: :lol: