Ho provato le Ring sportzblue h1 80 watt

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
E sinceramente mi hanno deluso....Le ho montate sugli abbaglianti. La luce è indubbiamente bella bianca, ma paradossalmente sono meno luminose delle ottime Osram Nightbreaker che avevo e che sicuramente rimonterò. Inoltre il fascio di luce è anche meno ampio :splat) insomma un disastro.
Non so come nascano certe leggende.... Tutti ne parlano bene....E pensare che sono anche di potenza maggiore, ma non sembra affatto :(

Questa è un'ottima riprova che ,a volte,è il contrario di quello che si dice.. :asd)
Cmq,hai fatto bene a far la prova,almeno ti sei tolto un dubbio :OK)

io ho le night breaker e sono stra-contento... la prossima volta per curiosità provo le philips, ci sono ottimi pareri anche su quelle... cmq stai attento al wattaggio, andare sopra ai 55w stock è rischioso per le parabole e rischi anche che si opacizzino i vetri dei fari :)

LoreBBB":3e7s09if ha detto:
io ho le night breaker e sono stra-contento... la prossima volta per curiosità provo le philips, ci sono ottimi pareri anche su quelle... cmq stai attento al wattaggio, andare sopra ai 55w stock è rischioso per le parabole e rischi anche che si opacizzino i vetri dei fari :)

cmq stai attento al wattaggio, andare sopra ai 55w stock è rischioso per le parabole e rischi anche che si opacizzino i vetri dei fari

Si, ma è per questo che le avevo montate sugli abbaglianti, in quanto servono limitatamente solo nei casi in cui c'è realmente scarsa visibilità.