ho problemi con la mia 147

tony16V

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
15
0
1
cassino
ciao vorrei sapere come mai ogni tanto vado a mettere in moto la macchina e mi dice avaria code cosa puo essere?
 
Se utilizzi la funzione "cerca" trovi la maggior parte delle cose che ti servono, in futuro utilizzala che otterrai prima quello che ti serve!
Non dovrebbe essere nulla di grave, potresti avere il sensore della chiave sporco oppure è l'elettronica che fa i capricci.
Puoi passare in alfa e con l'examiner risolvono.
Ti consiglio la prossima volta di mettere un titolo più specifico perchè qui il 99% ha avuto problemi con la 147!
Passa in presentazioni mi raccomando! :OK)
 
ti ci si sta smagnetizzando il codice della chiave credo che tra poco rimmarai a piedi... speriamo tra molto tempo... se vai in alfa con 180 190 euro la rifai la chiave o magari se hai la chiave di riserva usa quella li' ;)
 
passion":qyzxxdut ha detto:
Se utilizzi la funzione "cerca" trovi la maggior parte delle cose che ti servono, in futuro utilizzala che otterrai prima quello che ti serve!
Non dovrebbe essere nulla di grave, potresti avere il sensore della chiave sporco oppure è l'elettronica che fa i capricci.
Puoi passare in alfa e con l'examiner risolvono.
Ti consiglio la prossima volta di mettere un titolo più specifico perchè qui il 99% ha avuto problemi con la 147!
Passa in presentazioni mi raccomando! :OK)

beh forse acnhe il 100% :asd)
 
Top