dottor house":3cs4ewiv ha detto:L'Alpine come stereo è ottimo, è una delle marche migliori, io ho scelto il clarion solo per una questione di esteticita, come marca anch'esso è ottima.
Bella scelta! :OK)
Si, sicuramente ci stà bene, solo che io ho preferito che il display, tasti e mascherina siano simile alle caratteristiche della macchina.economo29":177wjqzh ha detto:dottor house":177wjqzh ha detto:L'Alpine come stereo è ottimo, è una delle marche migliori, io ho scelto il clarion solo per una questione di esteticita, come marca anch'esso è ottima.
Dici che starà bene esteticamente ? con la mascherina 1 din naturalmente
dottor house":32sbrjoz ha detto:Si, sicuramente ci stà bene, solo che io ho preferito che il display, tasti e mascherina siano simile alle caratteristiche della macchina.economo29":32sbrjoz ha detto:dottor house":32sbrjoz ha detto:L'Alpine come stereo è ottimo, è una delle marche migliori, io ho scelto il clarion solo per una questione di esteticita, come marca anch'esso è ottima.
Dici che starà bene esteticamente ? con la mascherina 1 din naturalmente
ma lo hai già montato? sporge di molto? :ciao)
enryfosgate":3lzknj07 ha detto:Lascia perdere...
enryfosgate":1alb675p ha detto:enryfosgate":1alb675p ha detto:Lascia perdere...
Mi riferivo al Sony (fino a ieri c'era quello... 130euro... Non ci valeva...)
Il 9873 Alpine... Ottima sorgente... Quanto l'hai pagata?
economo29":2p5tdwwl ha detto:Ho preso l'ALPINE definitivamente perchè ho trovato un'ottima occasione.....138 €
damicochris":18h2olwa ha detto:Alla fine hai scelto questa meglio della sony... :asd)
ANGELHEART":1gfm2by6 ha detto:La marca è una delle migliori. Quando puoi posta le foto cosi ci fai vedere come sta montato!