ho preso lo spoiler....ma e' helvetia ho pilot????????

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti raga due giorno fa' ho ordinato da un utente del forum uno spoiler helvetia gta su ebay,il prezzo e stato abbastanza modico,solo che qnd ho aperto l' imballaggio eho guardato lo spoiler ho letto l adesivo con la marca pilot... :aeh) :confusbig) e' normale????o nn cambia nulla,solo il distributore di qst spoiler???Ps: e' :OK) :matto) un replica gta!

a me' e staton detto che cambia solo il distributore di spoiler visto che pilot nn ha spoiler,se nn e cosi' sn uguali no???l ho preso su ebay da mancio 83 mi sai dire qualcosa?

non è helvetia...
chi ti ha detto che è helvetia? :ka)

p.s.
helvetia non è lo spoiler originale alfa romeo è solo UNA DELLE TANTE AZIENE che produce spoiler "tipo gta" ovvero identici all'originale che costa un botto di soldi ma a prezzi economici...
cambia solo il materiale: quello originale è in plastica le repliche sono in poliuretano e altra roba simile...

la forma è la medesima... :OK)

mancio vai tranzollo!!!!mi ero solo bastao sulla foto ed ero convinto che fosse marchiato helvetia!!!!!ma se mi dici che e lo stesso stampo dell elvetia no problem! :OK)

io credo sia helvetia, anche perchè non mi risulta che la pilot produca spoiler... anche se mi sembra di aver visto qualche alettone pilot, ma ripeto, alettone!

mancio83":2a03vdxr ha detto:
non è helvetia...
chi ti ha detto che è helvetia? :ka)

p.s.
helvetia non è lo spoiler originale alfa romeo è solo UNA DELLE TANTE AZIENE che produce spoiler "tipo gta" ovvero identici all'originale che costa un botto di soldi ma a prezzi economici...
cambia solo il materiale: quello originale è in plastica le repliche sono in poliuretano e altra roba simile...

la forma è la medesima... :OK)
Mancio anche io l'ho preso da te (su ebay sono gallone74) e sono rimasto soddisfatto per lo spoiler, ma ti posso assicurare che come forma è un po' diverso da quello dal replica GTA dell'helvetia. In ogni caso a me piace molto anche questo da quel tocco di sportivià, ma non è eccessivo.

goldrake mi puoi postare qualke foto con lo spoiler gta???anchio l ho preso da mancio ma nn lo ho ancora montato! :OK)

Oddio....

alfaalex":10vteov0 ha detto:
ma per montarlo? bisogna forare il vetro?

:eek:o) :eek:o) :eek:o) NOOO assolutamente......va solo incollato....e se qualcuno ti dice che è meglio forare il vetro...digli che è matto...!!!!
Se il vetro lo fori da solo...salta tutto...crepa, se lo fai forare da esperti...si riesce...ma rischi di infiltrazioni e non serve a nulla....!!
Colla o Silicone per vetri...(quello nero)!!
Tcs147

100D0182.JPG

100D0183.JPG

100D0185.JPG

100D0184.JPG

Non devi forare il vetro :nono) Il kit è completo di tutto inclusa la colla per il montaggio :OK)

mancio ora che ho visto lo spoiler come qquello acquistato da te su unA nasona dello stesso colore della mia...... E' FAVOLOSO!!!!!GRANDE! :asd) :OK) :X) :A) un ultima cosa,mi posso fidare a metterlo solo con la colla BETALINK in dotazione??? :aeh) una cosa...il carrozza mi ha chiesto 100 euri...verniciato e montato! :mecry2) :jaw)

LOVE147":3sfxxfse ha detto:
mancio ora che ho visto lo spoiler come qquello acquistato da te su unA nasona dello stesso colore della mia...... E' FAVOLOSO!!!!!GRANDE! :asd) :OK) :X) :A) un ultima cosa,mi posso fidare a metterlo solo con la colla BETALINK in dotazione??? :aeh) una cosa...il carrozza mi ha chiesto 100 euri...verniciato e montato! :mecry2) :jaw)

x la colla...fai fare al tuo carrozziere...100 euro è una cifra nella normalità...nè poco nè troppo... :ka)

mancio83":2ya3utns ha detto:
bello.
e quanto si è preso il carrozziere??
La macchina era dal carrozziere per riverniciare il cofano e para che mi si era rovinato per eventi atmosferici. Il carrozziere è riuscito ad includere nella cifra coperta dalla mia assicurazione anche il montaggio dello spoiler, quindi non saprei di preciso la spesa per il montaggio. Comunque è un lavoro semplice, perchè lo spoiler è praticamente pronto per essere verniciato.