ho piegato un braccietto posteriore(consiglio)

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Purtroppo l'altro giorno mentre mi accingevo a fare retromarcia,ho urtato contro un piccolo muretto,facendo salire la ruota su quest ultimo...sono andato in officina e mi hanno riscontrato un leggero piegamento del braccetto posteriore...mi e' stato sostituito con un altro braccietto di marca EMA..Il mio meccanico ha detto che ha la stessa qualita' del originale,voi che ne pensate??
 
Vai tranquillo, non ci sono problemi, ma adesso che hai imparato richiedi sempre ricambi originali quando devi sostituire qualcosa. :nod) :nod)
 
Dico che puoi stare sereno.

I componenti di concorrenza sono prodotti con gli stessi stampi di quelli originali ma con una marca differene. In questo modo lo stampista può ammortizzare i suoi costi fissi su più componenti e avere miglior redditività dal suo lavoro.

Cmq se l'auto va come deve andare il tuo nuovo baccetto fa il suo dovere.

Enjoy
 
grazie ragazzi,sembra che l'auto vada un po meglio,dico forse,perche' ho anche fatto una bozza su una ruota,e sto camminando con 3 bridgestone turanza e una good year :asd) ,in attesa che il mio gommista ritorni dalle ferie..
 
Top