ho piegato la targa anteriore e adesso?

alberto

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
67
0
6
VICENZA
Ciao a tutti
come ho scritto nell'altro post la mia nasona ha subito un incidente in cui fra l'altro mi è stata asportata la targa anteriore che sono riuscito a recuperare.
Il fatto è che si è parecchio piegata?
Che posso fare?
Metodi consigliati per raddrizzarla?
Se non ci riesco che devo fare?Devo reimmatricolare l'auto?
Se si che spesa comporta?
Non è possibile qualche altra soluzione?
Spero che qualcuno mi possa consigliare
Ciao e grazie.

vai in carrozzeria te la stirano e riprendono (riverniciano) eventualmente le lettere o i numeri danneggiati.........

Non mi sembra che vi siano altre soluzioni........ comunque di sicuro non possono cambiartela con un'altra nuova

un saluto...............

Se non sbaglio (spero di non dire la caxxata) si può cambiare, ma costa uno sproposito!!!

infatti... cambiarla ti costa uno sproposito

metti un panno spesso sotto per non rigarla e battila

innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Se mi spiegate come si fa domani metto le foto come mi dite se la cosa è fattibile o meno....
Ah mi sono infrmato...si la targa te la rifanno...tutte e due però e il costo è di circa 160 euro...cosa questa che preferirei evitare sia per i soldi sia per il fatto che non mi piace girare con una macchina con una targa più recente dell'auto.

Se la targa è seriamente danneggiata e anche parzialmente illeggibile, con 70 € (alla motorizzazione.... feci una ricerca su internet, se lo ritrovo ti mando il link) la puoi reimmatricolare cambiandola....

stesso prezzo nel caso di furto o smarrimento delle targhe...

ciao
leo

Io la recupererei, a parte la spesa poi nel momento in cui andrai a venderla risulteranno strani giri di reimmatricolazione che potrebbero - anche se del tutto regolari - destare sospetti in chi compra...

anche io raddrizzerei in qualche modo la targa, anche se sicuramente in una eventuale rivendita, sarà evidente che ha avuto un incidente.

anch'io infatti sono dell'opinione di raddrizzarla....per il motivo che reimmatricolarla suscita sempre strani dubbi...con calma proverò a raddrizzarlla , un lavoraccio perchè è conciata male....

ciao anche io ho una targa distrutta da sistemare ma non la voglio cambiare con un altra immatricolazione i 160 euro si spendono per avere la stessa targa ma nuova??? grazie.

A me avevano bocciato la macchina fa ferma ( :asd) ) ovviamente avendo ragione mi son fatto rifare le targhe.
Avevo speso circa 180€...rimborsati dall'assicurazione ovviamente.

Per quando la vedo no problem ho ancora copia del cid,delle foto e delle varie fatture...non capisco dove sta il problema :culo)

si ok la cambio perchè non è stata colpa mia ma la targa rimane quella o devo fare per forza l'immatricolazione da capo???