Ho piallato un pokino il Gattone :(

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Ieri in un eccesso di (pre)potenza del mio Gattone le ho graffiato il parafango anteriore toccando un'Audi A4 ke arrivava da dietro (ma aveva la precedenza)......diciamo ke e'cmq colpa mia ma se il Gattone vuol passare x forza e ci deve essere in quel momento una tetescka ke arriva di soppiatto da dietro´ :mad2) ........mi viene da piangere....domani vado dal carrozziere (ke ormai mi conosce bene) dopo la botta al posteriore di quest'inverno) e vediamo a quanto ammonta il danno. :mecry2)

gli insulti te li mando in privato altrimenti mi bannano.... :sarcastic)

scherzi a parte mi dispiace "Uomo"... ma lo sai che a volte capita :fluffle)

Mi spiace moltissimo :( ,anche sei ha torto......la colpa è delle tedesche......sti bidoni son sempre in mezzo alle p@@@@e ............... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

succede...sono cose che capitano...a casa di andrea quando giravo a sbafo con il gattone del conce...ho rotto tutti e due i bidoni dell'umido stritolandoli dolcemente addosso ad una colonna...gattona intatta.

gattona 2

bidoni 0 :asd)

behh.....

Stasera vado a ritirare l'animale dal dottore....vediamo se mi vuole ancora bene o se e' ancora incazzata con me! :D

Spesa prevista sui 250 €......se riesco oggi posto le foto ke ho fatto al danno...(nel frattempo ho anke aperto una cartella nel mio pc: Danni GT! :mecry2) ).

Ma com'e' ke a questo post mi rispondono solo donne? :elio)
E' proprio vero: gli uomini fanno fatica ad ammettere le proprie colpe eh....

Re: behh.....

Tattao":1rgx17by ha detto:
Stasera vado a ritirare l'animale dal dottore....vediamo se mi vuole ancora bene o se e' ancora incazzata con me! :D

Spesa prevista sui 250 €......se riesco oggi posto le foto ke ho fatto al danno...(nel frattempo ho anke aperto una cartella nel mio pc: Danni GT! :mecry2) ).

Ma com'e' ke a questo post mi rispondono solo donne? :elio)
E' proprio vero: gli uomini fanno fatica ad ammettere le proprie colpe eh....

basta che non la abbandoni e ti vuole bene....

quando mi hanno venduto la gt...la sera prima mi ha morso un dito nel vano portasci con conseguente imprecazione e dolore al ditino!