Ho perso il 7 dalla scritta posteriore "147".

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sono l'unico possessore della mitica alfa 14 :D .
Scherzi a parte... mi sono accorto di non aver più il 7 della scritta "147" sul posteriore (non so se me lo hanno fregato o se con il caldo si è staccato).
Comunque, vorrei ripristinare la scritta e sulla baia ho trovato il seguente venditore:

http://www.ebay.it/itm/OFFERTISSIMA-Scr ... 0d3&_uhb=1

Per voi è un prezzo onesto? avete qualche sito da consigliarmi? (non mi va di andare in alfa a ordinarlo, sono troppo incasinato con il lavoro).
Inoltre, vorrei sostituirla tutta la scritta e non solo il 7, poichè si noterebbe l'usura del 14 rispetto al 7 nuovo. C'è una qualche procedura o un qualcosa per evitare casini?

Grazie ancora

am78_ud":yv7mb5vq ha detto:
togli tutte le scritte... ci guadagna in estetica e diventa più tuning..
In realtà avevo pensato anche a questa opzione. Ma è semplice da fare? Nel senso, da quanto capito sono adesive le lettere/numeri. Il collante che c'è dietro si toglie facilmente dalla carrozzeria? Non è che poi si nota tanto (differenza di colore tra vernice esposta e quella coperta dalle lettere?)

147Giulia":2izqk6qe ha detto:
am78_ud":2izqk6qe ha detto:
togli tutte le scritte... ci guadagna in estetica e diventa più tuning..
In realtà avevo pensato anche a questa opzione. Ma è semplice da fare? Nel senso, da quanto capito sono adesive le lettere/numeri. Il collante che c'è dietro si toglie facilmente dalla carrozzeria? Non è che poi si nota tanto (differenza di colore tra vernice esposta e quella coperta dalle lettere?)
scalda le scritte col phon e vedi che vengono via come nulla

Dipende! Se il 7 si è tolto e vedi i segno sotto si vedranno anche sull 1 e sul 4 però se togliendosi il 7 non ci sono i segni sotto io proverei a togliere tutto! :OK) Starebbe bene! :elio)