Ho montato le minigonne replica GTA ma.............

toresalvi

Nuovo Alfista
Ho montato le minigonne replica GTA dell'Helvetia ma penso di toglierle perchè l'ingresso del garage ha due piccoli muretti ai lati ed è molto stretto quindi già le ho fatte dei graffi sotto.
Ho messo anche lo spoiler e le palpebre,peccato ho speso 200 euro per le mini a vuoto :mecry)
E senza queste penso di togliere anche le palpebre,quindi lascio solo lo spoiler.
Ma che sfortuna............. :mecry2)

Chiedo scusa! ma la mia non era una mossa per la vendita visto che su Ebay di solito si riesce a vendere di tutto,ma solo un mio piccolo sfogo alla mia ennesima disavventura con la nasona in questo periodo.Cmq se ho infranto qualche regola prego i moderatori di cancellare il post.
chiedo umilmente scusa. :wall)

toresalvi":299h6rzi ha detto:
Chiedo scusa! ma la mia non era una mossa per la vendita visto che su Ebay di solito si riesce a vendere di tutto,ma solo un mio piccolo sfogo alla mia ennesima disavventura con la nasona in questo periodo.Cmq se ho infranto qualche regola prego i moderatori di cancellare il post.

Lo so lo so,non ti preoccupare...era più x moonlight a cui ho anche editato il mess :OK)

Non x cattiveria...ma solo x rispetto delle regole :OK) :OK) :OK)

Avevo già letto che volevi mettere su ebay ;)

Friendevil":17axg7p3 ha detto:
toresalvi":17axg7p3 ha detto:

Lo so lo so,non ti preoccupare...era più x moonlight a cui ho anche editato il mess :OK)

Non x cattiveria...ma solo x rispetto delle regole :OK) :OK) :OK)

Avevo già letto che volevi mettere su ebay ;)

:sgrat) xkè cosa avevo scritto che andava contro le regole??? urca non me lo ricordo più... strano xkè so che non si possono fare le compravendite al di fuori della sezione adatta...