ho montato il japan style _

Crystal

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
56
0
6
44
Ortona (Chieti)
Raga tempo fa avevo comprato un terminale japan style, cosi' quasi per scherzo, e postando sul forum in parecchi mi avevano sconsigliato di montarlo... invece ho fatto di testa mia, e grazie ad un mio amico meccanico l'abbiam messo sotto... e devo dire che non è stato poi cosi' complicato adattarlo... il sound è totalmente cambiato, rimanendo comunque molto civile, e le'etetica a mio avviso è molto migliorata... posto un paio di foto e mi dite cosa ne pensate...

my.php

my.php

my.php

il sound è totalmente diverso, quando la macchina va in coppia di sente molto di piu' il rilascio della turbina, tipo pop off... è un filino piu' cupo anche al minimo, ma niente di eccessivo o che dia troppo nell'occhio... la revisione me la faccio fare da amicizie ;) se mi fermano e vogliono trovare storie ok, ma non credo che nei regolari controlli delle forze dell'ordine il terminale dia molto nell'occhio...

Crystal":vbgamdns ha detto:
il sound è totalmente diverso, quando la macchina va in coppia di sente molto di piu' il rilascio della turbina, tipo pop off... è un filino piu' cupo anche al minimo, ma niente di eccessivo o che dia troppo nell'occhio... la revisione me la faccio fare da amicizie ;) se mi fermano e vogliono trovare storie ok, ma non credo che nei regolari controlli delle forze dell'ordine il terminale dia molto nell'occhio...

concordo su tutto....
da dove lo hai comprato?

@ lukameraweb:

sisi, tolto tutto lo scaldabagno che c'era sotto, messo un bel tubo di acciao come raccordo, staffe nuove, e terminale... anche a me sembrava corto all'inizio quando l'ho preso, ma sotto la macchina ci sta preciso, e non vedo piu' tutta quella sporgenza che creava lo scarico originale... poi il mio amico ha fatto davvero un ottimo lavoro col raccordo e con le staffe, anche da sotto la macchina non si vede niente... sono molto soddisfatto, sisi... e poi lo scarico originale l'abbiamo salvato, per qualsiasi evenienza basta risaldarlo sotto...

Crystal":2yxwaj13 ha detto:
@ lukameraweb:

sisi, tolto tutto lo scaldabagno che c'era sotto, messo un bel tubo di acciao come raccordo, staffe nuove, e terminale... anche a me sembrava corto all'inizio quando l'ho preso, ma sotto la macchina ci sta preciso, e non vedo piu' tutta quella sporgenza che creava lo scarico originale... poi il mio amico ha fatto davvero un ottimo lavoro col raccordo e con le staffe, anche da sotto la macchina non si vede niente... sono molto soddisfatto, sisi... e poi lo scarico originale l'abbiamo salvato, per qualsiasi evenienza basta risaldarlo sotto...

ma hai un diesel o benza?

preso su ebay da un venditore di roma, peraltro molto gentile e disponibile... pagato 50 euro, e pensavo anch'io che fosse una fregatura... e ci ho messo due mesi per decidere se montarlo o meno... poi ieri l'abbiam fatto, e devo dire che mi pare esteticamente molto piu' bello dell'originale e non eccessivo... poi i gusti sono gusti... l'ho fatto riallineare ai paraurti, e mi pare un bel lavoro :D

metti su ebay in ricerca japan style, il venditore dove l'ho preso io ora ha altre cose in promozione, ma non quello mio ke ho preso a dicembre scorso... pero' ce ne sono parecchi carini, magari trovi qualcosa che ti piace...