Ho montato i cerchi del 17'' ma...

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ho montato i cerchi del 17'' ma ora la macchina è un pò alta.

Sono un pò ignorante in materia...vorrei abbassarla un poco, solo per raggiungere un buon compromesso tra estetica e comfort..non la voglio troppo rigida..

Cosa devo cambiare per abbassarla? Quanto mi costa?

Ciao e grazie

daste90":33tmwlpi ha detto:
Ho montato i cerchi del 17'' ma ora la macchina è un pò alta.

Sono un pò ignorante in materia...vorrei abbassarla un poco, solo per raggiungere un buon compromesso tra estetica e comfort..non la voglio troppo rigida..

Cosa devo cambiare per abbassarla? Quanto mi costa?

Ciao e grazie
molle e ammortizzatori Q2 (GTA) oppure vai di eibach e Koni ma diventa più rigida

Ritarati + molle Eibach/H&R è la soluzione piu economia, ma non è detto che sia anche la più valida per quanto riguarda il confort

Altrimenti Koni o Blistein con molle sempre delle sopracitate marche.

hanno una valvola interna che riesce a "leggere" la strada, adattandoli al manto stradale, ovvero facendoli diventare più soft in città e quindi su manti stradali precari e basse velocità, mentre diventano molto più rigidi su velocità di tipo autostradali ;)

DevilBoss86":3u9rbd07 ha detto:
hanno una valvola interna che riesce a "leggere" la strada, adattandoli al manto stradale, ovvero facendoli diventare più soft in città e quindi su manti stradali precari e basse velocità, mentre diventano molto più rigidi su velocità di tipo autostradali ;)
che figata!!! tattici!! :elio)