ho montato i 18 wow avevo i 17 !!!

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
avevo i 17 a raggi adesso ho i 18 comprati originali alfa romeo... un peso x il portafoglio.. xo ho cambiato al macchina... ha molta piu tenuta... come gomme ho messo i michelin pilot exalto.. :)

sailfast":2rsjozo6 ha detto:
si, a livello teorico concordo. Ma e'una differenza sensibile? Dai 17 intendo...

On top di sicuro peggiornao accelerazione e velocita'massima...

La differenza non è così evidente, ma si nota, ora sono letteralmente attaccato all'asfalto e lo sterzo è ancora più preciso.
Altra cosa da non sottovalutare è l'effetto estetico, con i 18'' la GT è MERAVIGLIOSA ;)

per essere stupendi sono il primo a dirlo e a farti i complimenti

ok per la tenuta migliorata, ma il compromesso delle prestazioni che ti danno i 17'' nn lo baratto con nulla al mondo!

cmq complimenti ancora!

Sandro":3h1j6afr ha detto:

ok per la tenuta migliorata, ma il compromesso delle prestazioni che ti danno i 17'' nn lo baratto con nulla al mondo!

cmq complimenti ancora!

In primis, grazie per i complimenti! :OK)

Per quanto riguarda il raffronto 18 vs 17: prima avevo i 17'' a raggi, in effetti la macchina era un po' piu' scattante, mi è venuta infatti voglia di rimappare, pero' è l'unico aspetto negativo, il comfort è praticamente lo stesso che avevo con i 17'' (le buche poi si sentono uguali) ed i consumi sono peggiorati solo di un inezia diciamo prima facevo 16.5 Km/l ora 16.3Km/l, quindi i pochi aspetti negativi sono abbondantemente superati da quelli positivi, nel complesso non sono affatto pentito del passaggio 17>18 ;)

DENNY":1fnzx40l ha detto:
avevo i 17 a raggi adesso ho i 18 comprati originali alfa romeo... un peso x il portafoglio.. xo ho cambiato al macchina... ha molta piu tenuta... come gomme ho messo i michelin pilot exalto.. :)

fotooooo!!!!

GTpassion82":1ekp24i6 ha detto:
ma in quanti siamo con i 18 ora nel forum? troppi mi sa! :asd)

Da quando hanno cominciato a tirarli dietro su ebay ne abbiamo approfittato tutti! :elio)
Per fortuna quelle che vedo in giro hanno i 17'' ed i 16'', quindi il "fenomeno" è circoscritto al solo forum! :D

i 18 con il disegno roginale alfa romeo replica nn esistono... io li ho dovuti prendere originali.

Qix":2uwo0w7v ha detto:
Sandro":2uwo0w7v ha detto:

cmq complimenti ancora!

Per quanto riguarda il raffronto 18 vs 17: prima avevo i 17'' a raggi, in effetti la macchina era un po' piu' scattante, mi è venuta infatti voglia di rimappare, pero' è l'unico aspetto negativo, il comfort è praticamente lo stesso che avevo con i 17'' (le buche poi si sentono uguali) ed i consumi sono peggiorati solo di un inezia diciamo prima facevo 16.5 Km/l ora 16.3Km/l, quindi i pochi aspetti negativi sono abbondantemente superati da quelli positivi, nel complesso non sono affatto pentito del passaggio 17>18 ;)

I 18 sono belli ma ti cala in prestazioni, io ho notato la differenza dai 15>17, ed è notevole, me ne sono accorto subito in partenza, figuriamoci con i 18, e poi in quanto a consumi non ne parliamo, come estetica e tenuta di strada sono d'accordo, ciao.

dottor house":205g3vbo ha detto:
Qix":205g3vbo ha detto:
Sandro":205g3vbo ha detto:

cmq complimenti ancora!

I 18 sono belli ma ti cala in prestazioni, io ho notato la differenza dai 15>17, ed è notevole, me ne sono accorto subito in partenza, figuriamoci con i 18, e poi in quanto a consumi non ne parliamo, come estetica e tenuta di strada sono d'accordo, ciao.
ma parliamo i differenze trascurabilki, specie in allungo. più ke altro l'unico svantaggio è il costo di un treno gomme

si ormai ,non se ne puo piu di questi 18
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
dalle parti di palermo ne ho visto dolo una con i 18
infatti tutti quando mi vedono sbavano :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo)