sailfast":339868bu ha detto:Dite che DAVVERO cambia come prestazioni?
sailfast":2rsjozo6 ha detto:si, a livello teorico concordo. Ma e'una differenza sensibile? Dai 17 intendo...
On top di sicuro peggiornao accelerazione e velocita'massima...
Sandro":3h1j6afr ha detto:per essere stupendi sono il primo a dirlo e a farti i complimenti
ok per la tenuta migliorata, ma il compromesso delle prestazioni che ti danno i 17'' nn lo baratto con nulla al mondo!
cmq complimenti ancora!
DENNY":1fnzx40l ha detto:avevo i 17 a raggi adesso ho i 18 comprati originali alfa romeo... un peso x il portafoglio.. xo ho cambiato al macchina... ha molta piu tenuta... come gomme ho messo i michelin pilot exalto..
GTpassion82":1ekp24i6 ha detto:ma in quanti siamo con i 18 ora nel forum? troppi mi sa! :asd)
DENNY":12fl8ane ha detto:i 18 con il disegno roginale alfa romeo replica nn esistono... io li ho dovuti prendere originali.
Qix":2uwo0w7v ha detto:Sandro":2uwo0w7v ha detto:per essere stupendi sono il primo a dirlo e a farti i complimenti
ok per la tenuta migliorata, ma il compromesso delle prestazioni che ti danno i 17'' nn lo baratto con nulla al mondo!
cmq complimenti ancora!
In primis, grazie per i complimenti! :OK)
Per quanto riguarda il raffronto 18 vs 17: prima avevo i 17'' a raggi, in effetti la macchina era un po' piu' scattante, mi è venuta infatti voglia di rimappare, pero' è l'unico aspetto negativo, il comfort è praticamente lo stesso che avevo con i 17'' (le buche poi si sentono uguali) ed i consumi sono peggiorati solo di un inezia diciamo prima facevo 16.5 Km/l ora 16.3Km/l, quindi i pochi aspetti negativi sono abbondantemente superati da quelli positivi, nel complesso non sono affatto pentito del passaggio 17>18
ma parliamo i differenze trascurabilki, specie in allungo. più ke altro l'unico svantaggio è il costo di un treno gommedottor house":205g3vbo ha detto:Qix":205g3vbo ha detto:Sandro":205g3vbo ha detto:per essere stupendi sono il primo a dirlo e a farti i complimenti
cmq complimenti ancora!
In primis, grazie per i complimenti! :OK)
Per quanto riguarda il raffronto 18 vs 17: prima avevo i 17'' a raggi, in effetti la macchina era un po' piu' scattante, mi è venuta infatti voglia di rimappare, pero' è l'unico aspetto negativo, il comfort è praticamente lo stesso che avevo con i 17'' (le buche poi si sentono uguali) ed i consumi sono peggiorati solo di un inezia diciamo prima facevo 16.5 Km/l ora 16.3Km/l, quindi i pochi aspetti negativi sono abbondantemente superati da quelli positivi, nel complesso non sono affatto pentito del passaggio 17>18
I 18 sono belli ma ti cala in prestazioni, io ho notato la differenza dai 15>17, ed è notevole, me ne sono accorto subito in partenza, figuriamoci con i 18, e poi in quanto a consumi non ne parliamo, come estetica e tenuta di strada sono d'accordo, ciao.