ho messo il volano monomassa

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi, alla fine sono riuscito a trovare la migliore soluzione per me per cambiare il volano monomassa...

un grazie in ogni caso a tutti i preparatori che ho sentito...

cmq...

venerdì ritiro la stilozza con volano monomassa + spingidisco MJ e frizione MJ

evvai...

ora mi chiedo, come mi ritroverò l'auto ? secondo voi di cosa mi accorgerò subito ? spero che le vibrazioni non esistano più

in ogni caso che dite faccio di nuovo un giro da teo per ottimizzare ?
la mia mappa segna :

download.php

voi dite che qualcosa riesco lo stesso ad ottenere ? mi ricordo che lui mi aveva detto che l'avrebbe alzata un pochino...io in ginocchio gli dissi di no a causa del volano...

la mappatura non centra nulla.....

lamachina andrà di + perchè a meno inerzia....

perle vibrazioni....ci dirai tu.... ;)

e impossibile utilizzi la frizionedel mjet,in quanto senza parastrappi...

rapidello":rmchvn9p ha detto:
e impossibile utilizzi la frizionedel mjet,in quanto senza parastrappi...

per cosa ti riferisci ?

mezzostordito":rmchvn9p ha detto:
andrà di piu con le marce basse perchè è su quelle che il volano fa molto

ma te ne accorgi proprio che va di più? invece marce come quarta e quinta rimangono invariate? ma la macchina acquisterà un filo di velocità in più ?

Al fatto che il Mjet ha il volano bimassa e il parastrappi è incorporato nel volano. Ergo se hai un volano monomassa hai il parastrappi sullo spingidisco e di conseguenza non è possibile che stai usando una frizione del Mjet.

uhm...ma guarda matto, detta così ti do ragione ma mariotti è mariotti se dice una cosa è quella , poi ti ricordo che ci sn due tipi di frizioni in giro per le MJ...

ma guarda domani pomeriggio lo devo sentire e gli e lo chiedo. ma sicuramente qualcuno sa già rispondere..

cmq ciò che volevo dire, era che visto che ora ho eliminiato ciò che prima mi dava noie ovvero le vibrazioni del volano che mi hanno optato ad abbassare un filo la coppia vorrei ri-alazarla un pelo almeno visto che mho ciò il volano fico...tutto qui...spero che matteo riesca a farlo senza che nascono dei problemi alla macchina!!!