Ho messo i 18 alla GT... Che ne dite?

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
Ragazzi ho fatto il passo: ho messo i 18 alla GT

Prima

cerchi2b.jpg


Dopo

cerchi18mod.jpg


Che ne dite?
 
Che dire...tutta un'altra storia.

Molto bella,elegantissima.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
soldi spesi bene come l'assetto del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io vorrei mettere l'assetto o i 18 ma sono veramente indeciso per via delle stradacce che sono nella mia zona :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:evil: :evil: :evil:
 
AMERIGOGT":3lxe7wlk ha detto:
soldi spesi bene come l'assetto del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io vorrei mettere l'assetto o i 18 ma sono veramente indeciso per via delle stradacce che sono nella mia zona :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:evil: :evil: :evil:

purtroppo l'assetto non posso farlo ho la rampa per entrare in garage e tocco già così :cry:
 
non vale, la seconda foto è meno inclinata :sarcastic)

scherzi a parte, nonostante che i precedenti cerchi mi piacciano parecchio e che, in generale, i secondi un poco meno....tutt'altra storia

congratulazioni
 
secci":3if49bom ha detto:
non vale, la seconda foto è meno inclinata :sarcastic)

scherzi a parte, nonostante che i precedenti cerchi mi piacciano parecchio e che, in generale, i secondi un poco meno....tutt'altra storia

congratulazioni

ho sbagliato di qualche grado :D
 
Bellissima, non c'è che dire :OK)
Come sono le strade da te Balu? Io è già la seconda volta che coi 17", al giro gomme, ne faccio battere uno perchè si stortan un po'...figuriamoci coi 18 sarebbe un incubo.. :cry:
Ancora compliemnti alla tua gemellina :handclap)
 
Coi 17 ho fatto 19000 km e mai un problema, e dire che di buche ne ho prese...
Così però mi piace tanto che vale la pena passare da gommista ogni tanto...
 
Top