ho l'Iphone: come lo attivo-sblocco?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
ragazzi sto impazzendo, tutta la notte sveglio e niente...
ci sono decine di guide su internet ma non riesco a sbloccare l'iphone...
la guida che + mi sembrava funzionale richiedeva una connessione wi-fi...ma a casa della mia ragazza con alice adsl 20mb NON VA...

sapete indicarmi una guida funzionante e che non richieda wi-fi?
ho la versione 1.1.1

grazie

1) io ho windows...non ho (ancora...) un mac....
2) ora vado da un amico col wi-fi e vediamo...

per il resto com'è?
pregi? difetti?

grazie

mancio83":2jkjbg0f ha detto:
1) io ho windows...non ho (ancora...) un mac....
2) ora vado da un amico col wi-fi e vediamo...

per il resto com'è?
pregi? difetti?

grazie

Personalmente lo trovo proprio bello :D
Sono molto tentata di prenderlo anche io :elio)
I primi "difetti" che ho trovato sono
1) non manda MMS
2) ha una connessione EDGE (non gsm)
3) non ha la radio

Dipende sempre che uso fai del cellulare, magari il fatto che non sia possibile mandare o ricevere MMS potrebbe non fregartene nulla, come anche il fatto che non abbia la funzione radio.
Appena rileva una rete wireless si connette e la cosa che mi ha fatto davvero morire è che si accorge se lo schermo è verticale oppure orizzontale.
Ad esempio quando navighi su internet (come browser mi pare abbia safari) se tieni il telefono verticale, adatta la pagina verticalmente, se giri il telefono orizzontalmente lui in automatico gira e adatta la pagina che stai vedendo :D
Poi ci puoi fare di tutto, c'è google maps, funziona anche come ipod.

Attualmente è vero, l'iPhone non supporta le reti UMTS (ma tutto il resto, da EDGE in giù, si).

Il fatto che non abbia un client MMS si può superare facilmente... basta approfittare del fatto che tutti i carrier telefonici del mondo consentono l'invio e la ricezione di mail con allegati (foto ;) ) all'indirizzo numeroDiTelefono@dominio.internet.operatore che vengono automaticamente ruotate verso il cellulare numeroDiTelefono corrispondente. Il resto è lasciato alla fantasia dell'utente :)

sbloccato oggi con questa mitica guida: http://www.indamud.com/index.php/Hacking_iPhone_1.1.1

pagato 399 dollari + spedizione dall'america e qualcosina di dogana...diciamo sui 350 euro...
in realtà è della mia ragazza cmq...
ma ora che ho visto quanto è STREPITOSO come cellulare e quanto è facile sbloccarlo (10 minuti...) lo prendo anche io subito...ho già piazzato su ebay il mio samsung i600...
anzi ne prendo una decina e li vendo su ebay... :elio)