Ho la scritta changer! Aiutatemi

cryfiore

Nuovo Alfista
dopo aver letto diverse discussioni riguardanti ipod e lettori mp3 ho scoperto che era cosa buona e giusta vedere se nell'autoradio compariva la scritta changer, e sulla mia compare;
a questo punto vi chiedo di chiarirmi le idee anche perchè a forza di leggere le varie discussioni sono entrato nel pallone.

Io vorrei solamente comprare un cavo che mi permetta di usare il lettore mp3 sull'autoradio niente di più.

che tipo di cavo devo acquistare?

Una volta collegato il lettore si può comandare con l'autoradio?

Com’è la qualità del suono?

Scusate ma proprio nessuno riesce a darmi una mano?

sono state aperte tante discussioni a riguardo, quindi mi viene da pensare che qualcuno l’avrà pur collegato un mp3 all'autoradio.

Io sto solo cercando di sapere che tipo di covo bisogna usare, ripeto che sul display dell'autoradio mi compare la scritta changer, quindi non voglio comprare un interfaccia ma solamente un cavo che collega l'autoradio ad un lettore mp3, e sapere dove va collegato.

Ieri sera ho tolto l'autoradio ma non ho capito dove andrebbe collegato il cavo, che ancora non so qual’è.

quindi ricapitolando

Che tipo di cavo devo comprare per collegare un lettore mp3 all'autoradio?

Dove va collegato il cavo? (se è possibile mi piacerebbe vedere una foto del retro dell'autoradio in modo da capire bene dov’è l'attacco).

Grazie e spero che qualcuno mi aiuti.

Il cavo che ti serve è questo: http://cgi.ebay.it/Mp3-o-iPod-su-radio- ... dZViewItem

Sul retro della radio trovi un connettore blu (come quello del cavo della foto) che funge da tappo; il cavo và collegato lì.

Con questo cavo non si può controllare il lettore mp3 con la radio.

La qualità del suono è buona, ma molto dipende dal lettore e dalla qualità degli mp3 stessi; in generale bisogna tenere il volume (sia della radio sia del lettore) abbastanza alto per sentire bene.

Ciao

PS quello del link è il primo cavo che ho trovato; se cerchi su ebay tedesco (dove ho preso il mio) ne troverai molti altri.

amico sai che ti dico? CAMBIA RADIO....io molto probabilmente prendo una JVC con 120 euro e sarà un altra cosa....già la radio originale suona male da sè....poi vedi tu
cryfiore":3t59sc3f ha detto:
dopo aver letto diverse discussioni riguardanti ipod e lettori mp3 ho scoperto che era cosa buona e giusta vedere se nell'autoradio compariva la scritta changer, e sulla mia compare;
a questo punto vi chiedo di chiarirmi le idee anche perchè a forza di leggere le varie discussioni sono entrato nel pallone.

Io vorrei solamente comprare un cavo che mi permetta di usare il lettore mp3 sull'autoradio niente di più.

che tipo di cavo devo acquistare?

Una volta collegato il lettore si può comandare con l'autoradio?

Com’è la qualità del suono?