Ho la posta piena di questa roba!!

SimoGTA

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
2,431
0
36
Ragazzi a voi vi è arrivata questa "catena di Sant'Antonio"???
Io ne ho le :ecora) piene!!!!! :mitra)





Salve ragazzi, mi è giunta voce di questa cosa...
vera o no è molto allettante, io mi sono iscritto (5 euro non sono la fine del mondo, e poi un account paypal fa sempre comodo!) ciao e buon divertimento!
P.S.
Qualcuno se vuole può dire la sua, se secondo lui potrebbe funzionare davvero o no mi facesse sapere, chi sa...
Se invece ho solo disturbato mi scuso profondamente, non capiterà più..volevo solo informare di questa cosa, ciao a tutti :)


Tutte le informazioni necessarie sono spiegate qui di seguito GRATIS...

Per la prima volta in Italia, appena tradotto dall'inglese il programma da utilizzare con PAYPAL, semplice e veloce per guadagnare molto bene! Siamo i PRIMI .... APPROFITTANE prima che anche EBAY Italia sarà pieno di queste offerte.... chi prima arriva...più guadagna!
Di seguito riporto TUTTE le istruzioni necessarie per iniziare subito a guadagnare, bastano 20/30 minuti di tempo!
Ho riportato la versione tradotta in italiano per facilitarne la comprensione!
Buon Guadagno! :)
------------------------------

Questo è un programma geniale, di sicuro il più ECONOMICO, VELOCE E FACILE metodo per guadagnare seriamente cifre elevate online!
Ci sono tante società fuori di qui che offrono di mettere i tuoi soldi nel loro business, ma gli investimenti sono alti e non sempre si raggiunge il risultato sperato, rischiando così di perdere migliaia di euro..Questo nuovo programma consente di guadagnare fortemente, investendo (se così si può dire) solo 20/30 minuti del tuo tempo e la misera somma di 5 euro!
Ricorda, non ti stò chiedendo di mandarmi un solo centesimo per metterti a conoscenza di questo eccezionale e già testato business. Inoltre non ti chiedo di acquistare nulla ne di sacrificare il tuo tempo libero. Sarai in grado di ricevere facilmente e velocemente una gran quantità di denaro semplicemente usando una copia di questa pagina ed avendo un account sul più famoso e sicuro sistema di pagamento su internet: PAYPAL, che ha verificato ed accettato questo programma.
Forse avrai visto o sentito parlare di questo progetto in TV al 20/20 and Oprah Winfrey, o ne avrai letto sul WALL STREET JOURNAL.
Se cosi non fosse, cosa molto probabile in quanto sei uno dei primi a leggerlo in ITALIA, qui sotto troverai rivelati, passo per passo, in dettaglio le semplici cose da fare ed alcune testimonianze. Programmi simili sono già stati adottati in passato con buoni risultati soprattutto negli USA, ma oggi grazie a PAYPAL ed a internet le spese sono pratimante ZERO ed il reddito è incrementato di SVARIATE VOLTE! E, inoltre l'inter processo è VELOCE, FACILE e MOLTO REDDITIZIO di quanto non sia mai stato prima d'ora.
Se già hai un Business realizzato da casa tua, puoi facilemente agganciare anche questo a quello che già hai. Se non ne hai già uno, questo è il più SEMPLICE e VELOCE sistema per guadagnare che tu abbia mai incontrato nella storia di INTERNET. Questo programma funziona a prescindere da quale nazione in cui tu vivi, o a quale moneta usi. Non importa se sei giovane o anziano. E non richiede nessun particolare talento o conoscenza. Non necessiti di avere un tuo sito, ne di fare telefonate ne di fare fotocopie o mandare lettere via posta ordinaria o pagare per farti pubblicità..... niente di tutto questo.

Prima di iniziare; Quello di cui hai bisogno è SEMPLICEMENTE:
* Un indirizzo email
* Attivare un account PAYPAL con depositati 5 Euro (se ne hai attivato già uno puoi utilizzarlo, basta che sia abilitato a ricevere pagamenti!
ovvero un account Premier o Business, comunque entrambi GRATUITI).
* 20/30 minuti del tuo tempo.
Questo sistema richiede soltanto 20/30 minuti per realizzarlo. Fatto questo non dovrai fare nient'altro. E dopo, dovrai semplicemente aspettare che ti arrivino migliaia di euro sul tuo conto PAYPAL nelle prossime settimane, semplicemente grazie a questi 30 minuti di tempo.
Lo so sembra troppo bello per essere vero...ma invece è realtà, fu la stessa cosa che pensai io prima di provarlo!


Prima di iniziare; Vediamo cosa è PAYPAL:

Probabilmente tutti hanno sentito parlare di PAYPAL; Se lo conosci sai quanto è sicuro e semplice tutto il servizio. PayPal è il più semplice e conosciuto sistema su internet per ricevere e mandare denaro online a chiunque nel mondo, con più di 50 milioni di utenti iscritti! Per attivare un account PayPal GRATIS basta che abbia una email! Tutto il processo non ti porterà via più di 20/30 minuti e ti assicuro che non dimenticherai MAI questo giorno! :)

Prima di iniziare; Ecco alcune TESTIMONIANZE:
* Un piano spettacolare!! ho seguito le istruzioni solo 3 settimane fa ed ho già ricevuto 11.000 $. Sono assolutamente esterefatta!
* Sono Lisa... Cosa posso dire?? GRAZIE TANTE!! Ho inviato 40 email come spiegato dal sistema e mi sono completamente dimenticata della cosa.
Onestamente credevo non sarebbe sucesso assolutamente nulla. Ma quando ho controllato il mio conto PAYPAL una settimana dopo ci ho trovato quasi 5000 $. Dopo 30 giorni ne avevo oltre 20000 da spendere... NON CI CREDEVO!
* Fui licenziato dal mio lavoro nell'agosto del 2001, come tanti altri dipendenti nella azienda dove lavoravo. In quel momento sopravvivevo ed ero pieno di debiti. Alcuni creditori cominciarono delle azioni legali che in poco tempo mi portarono via la macchiana e la casa. Come puoi immaginare le mie prospettive future erano alquanto nere!!!
Poi nel Marzo 2002 ricevetti una breve mail dove era spiegato come guadagnare (18000 EURO) in breve tempo. Ovviamente la ignorai in quanto ero scettico. Comunque non la cancellai in quanto qualcosa dentro di me aveva capito che poteva essere vero, ed ero disperato nel cercare di capire come poter fare un po' di soldi in breve tempo. In quel periodo, ero ancora pieno di debiti, ed ero quasi alla disperazione. Finalmente realizzai che non avevo nulla da perdere se avessi aderito al programma che mi spiegavano in quella mail e quindi cominciai a chiedermi:" E se funzionasse davvero???"
Allora, misi da parte i miei dubbi e seguii i facili passi descritti nella mail. Il tutto mi impegno per 30 minuti e il costo fu solo dei 5 EURO. Alla fine del 2002, fui in grado di prenotare per tutta la famiglia una vacanza a vita a MIAMI, comprai una nuovissima AUDI A8 in contanti e nell'autunno 2003, comprai un villino per non meno di 230.000 $. E ovviamente non devo neanche un cent a nessuno! A oggi ho realizzato esattamente 720.000 Euro. Il conto è cresciuto a dismisura e nei prossimi
24 mesi saro Milionario, esclusivamente con questo semplice business creato da solo. Mentre scrivo queste parole ripenso come ho lavorato duramente, come tante altre persone, tutta una vita per non ottenere NULLA e come qualcosa di cosi semplice è stata la svolta di tutta una vita. Se penso a quante mail del genere ho cancellato mi vengono i brividi a pensare cosa avrei perso se l'avessi cancellata completamente!

BENE, ora siamo pronti per iniziare! :)
* Passo numero 1:
Se ancora non hai un account PayPal, la prima cosa da fare è andare sul sito PayPal.com e cliccare su SIGN UP, ci vorranno due minuti.
La prima pagina che vedrai (www.paypal.com) è in inglese ma l'iscrizione, la gestione dell'account e tutto il resto è in italiano! :) Ecco le istruzioni in dettaglio per attivare un account PayPal:

1 - Vai sul sito www.paypal.com

2 - Clicca sul tasto SIGN UP (guarda foto in allegato)


3 - Ora seleziona l'opzione per attivare un account Premier o Business (ASSOLUTAMENTE NON IL PERSONAL, non consente di ricevere pagamenti e quindi il sistema non funziona), inserisci Italy nel campo Country in basso e clicca sul tasto Continue.(guarda foto in allegato)


4 - Le prossime pagine saranno in lingua italiana, sarà semplice ultimare la registrazione! Ad un certo punto ti verrà chiesto di attivare un codice di verifica, il mio consiglio è vivamente di attivarlo!

* Passo numero 2:
C'e' una legge universale che vuole che prima di ricevere bisogna dare. Quindi la prima cosa da fare appena avrai aperto il tuo Business o Premier account su PayPal è di inviare IMMEDIATAMENTE 5 Euro tramite PayPal al PRIMO indirizzo email nella lista riportata di seguito, scrivendo nelle note "Per favore aggiungimi alla tua mailing list" Mi raccomando non dimenticare di aggiungere questa nota, in quanto rende questo programma LEGALE!

1° - diego.sabbatini@libero.it
2° - alezizu@libero.it
3° - emanuele1985@supereva.it
4° - domenfali@katamail.com
5° - enzofalicicco@katamail.com

Per inviare denaro con PayPal basta effettaure il Log-In nel sito (con mail e password) e cliccare su INVIA PAGAMENTO (pulsante situato in alto). La pagina di gestione dell'account è in italiano, quindi molto intuitiva e semplice!
Appena hai trasferito 5 euro all'indirizzo email che si trova al primo posto della lista qui sopra, accadrà qualcosa di molto semplice. Ti darà un senso di certezza e convinzione nel funzionamento di questo sistema. Hai provato a te stesso, in quanto lo hai appena fatto, che c'è un enorme numero di persone che leggendo questo, farà lo stesso. Hai appena visto da solo come questo business funziona davvero!
* Passo numero 3:
E' ORA DI INIZIARE A GUADAGNARE! Vediamo come :)

Appena inviati i 5 euro tramite PayPal all'indirizzo e-mail in cima alla lista, (non dimenticare di aggiungere la nota iscrivimi alla tua mailing list, è molto importante) la prossima cosa da fare è farsi una copia di questa pagina, in modo che potrai pubblicizzarla, spedirla via mail (ad amici, parenti, conoscenti etc..ricordo che lo SPAM di mail è
VIETATO!) o in qualunque altro modo! Ricorda che far conoscere il tutto a circa 40 persone è un buon numero per realizzare un buon risultato, ma ovviamente ci sono svariati mezzi di pubblicità gratuita che possono farti raggiungere molte più persone, e che quindi porteranno risultati molto maggiori.Dovrai apportare una piccola modifica alla copia di questa pagina che pubblicizzerai:
Infatti la copia di questa pagina che tu invierai o pubblicizzerai dovrà riportare IL TUO INDIRIZZO EMAIL al 5° posto della lista di e-mail che hai trovato qui sopra! (guarda foto in allegato)


Quindi ricapitoliamo:
Copia questa pagina (per copiarla puoi utilizzare ad esempio il pulsante destro del mouse, clicca con il pulsante destro del mouse su una qualsiasi parte di questa pagina, ora clicca su "seleziona tutto"..a questo punto ripeti l'operzione ma invece di cliccare su seleziona tutto clicca su copia). Per incollare la pagina ti basta aprire un programma di testo (word, blocco note o programmi per l'invio di mail) e sempre con il tasto destro del mouse cliccare su incolla!
Dopo aver cancellato l'indirizzo e-mail numero 1 scala tutti gli altri indirizzi di una posizione verso l'alto ed aggiungi il tuo indirizzo e-mail al 5° posto (l'indirizzo e-mail deve essere LO STESSO utilizzato x attivare l'account PayPal).
Ora invia la pagina a chi vuoi, o pubblicizzala in qualsiasi modo vuoi (siti web, e-mail etc..purchè sia legale naturalmente!).

Ricorda che il testo che mandi dovrà riportare il TUO INDIRIZZO mail alla 5° posizione della lista che hai trovato sopra.
ATTENZIONE: non provare a mettere il tuo nome subito nella posizione 1 credendo di ricevere il denaro prima. NON FUNZIONA COSI'!
Se farai così raggiungerai soltanto le persone a cui scriverai direttamente ed il tuo indirizzo sarà immediatamente cancellato e rimpiazzato da chi entrerà, e non raggiungerai mai migliaia di persone, ma sarai fatto fuori dal sistema di guadagno immediatamente. Invece se seguirai le regole ed inserirai il tuo nome al 5° posto, migliaia di persone riceveranno le email e molte di loro aderiranno al sistema, e quando il tuo indirizzo email sarà arrivato al 1° posto avrai raggiunto migliaia di persone. Appena avrai realizzato questo messaggio email o una pagina, invia subito a tutti quelli che conosci, o a tutti coloro che hanno partecipato a programmi di Multi Level Marketing o che ti hanno mandata offerte commerciali. Inviare questo sistema ed i pagamenti via mail rende questo sistema estremamente VELOCE. Ecco perché da quando effettuerai il tuo pagamento dei 5 euro passeranno solo pochi giorni prima che comincerai a ricevere soldi sul tuo account PAYPAL. Questo è tutto ciò che dovrai fare. Tutto il processo non ti prenderà più di 20/30 minuti e 5 euro! Mezz'ora del tuo tempo, niente investimenti di capitali, niente lettere, niente telefonate, niente francobolli, niente fotocopie! Vedrai , è quasi garantito che nell'arco di qualche settimana arrivarai a non meno di 10000 euro sul tuo conto PayPal! Tieni questa pagina al sicuro e usala quante volte vuoi, con lo stesso procedimento, quando avrai bisogno di nuovo qualche migliaia di Euro velocemente!
Ma affrettati prima che molte persone nè vengano a conoscenza ed il mercato sia saturo!


Per i più esigenti e scettici ecco IL PROCEDIMENTO TECNICO spiegato nei
particolari:
Quando tu mandi le tue email o pubblicizzi la pagina, il tuo indirizzo è al 5° posto della lista. Questa è la giusta posizione in cui si deve trovare il tuo nome, se davvero vuoi ricevere soldi. Il tasso di risposta di questo programma è il più alto di qualunque altro sia mai stato lanciato via email o internet.
Il tasso di risposta medio è di circa il 25% delle persone che ne verranno a conoscenza grazie alla tua mail o alla tua pubblicità. Ma siamo pessimisti e diciamo che sia il 12,5%. Se raggiungi 40 persone, è probabile che 5 di esse (12,5% di 40 =5) aderiranno. In quel momento il tuo nome passerà al posto numero 4. Ipotizziamo che queste 5 persone facciano lo stesso ed anche loro raggiungano circa 40 persone, in totale quindi altre 200. Seguendo lo stesso principio, almeno 25 persone aderiranno al programma (12,5% di 200= 25) e quindi il tuo nome passerà al 3 posto. A loro volta verranno raggiu nte altre 1000 persone delle quali il solito 12,5% aderirà e quindi altre 125 persone nuove che porteranno il tuo nome al 2° posto della lista. 125 persone che contatteranno anch'esse circa 40 persone raggiungeranno 5000 individui di cui, come al solito, almeno 625 aderirà portando il tuo nome al 1° posto della lista. Queste quindi manderanno le loro 40 mail raggiungendo ben 25.000 persone di cui aderiranno circa 3125 persone e loro manderanno i 5 euro a TE. In questo modo tu riceverei 5 euro x 3125 = 15.625 euro. Quindi, quando il tuo nome sarà arrivato al primo posto della lista sarà finalmente il tuo momento di raccogliere il denaro. Nei successivi 30 giorni questi soldi cominceranno ad esserti inviati, gia da dopo alcuni giorni ed aumenteranno sempre di più fino a raggiungere centinaia di pagamenti ogni giorno. Questo è tutto ciò che devi fare. 30 minuti del tuo tempo per vederti accreditare sul tuo conto PayPal oltre 10000 euro in alcune settimane. Questi sono soldi REALI che potrai spendere ovunque nel mondo pagando direttamente con PayPal oppure semplicemente facendoteli accreditare sul tuo conto corrente bancario.

UN SALUTO :)
 
SimoGTA":1y10jevu ha detto:
Ragazzi a voi vi è arrivata questa "catena di Sant'Antonio"???
Io ne ho le :ecora) piene!!!!! :mitra)

vale per ogni messaggio che si ripete:

outlook: regole messaggi / crea regola messaggio -> se OGGETTO contiene parole specifiche (metti le parole del titolo di queste email) -> elimina
così le prossime le filtri
 
Fatevi un favore:

a) installate Mozilla Thunderbird, che include un bel filtro bayesiano contro la posta indesiderata (funziona alla grande)

b) se proprio non volete installare Thunderbird e preferite continuare ad arrancare con Bellosguardo (vi volete male!) almeno installate Spambayes ( http://spambayes.sourceforge.net )
 
DriftSK":xjcvcke8 ha detto:
Fatevi un favore:

a) installate Mozilla Thunderbird, che include un bel filtro bayesiano contro la posta indesiderata (funziona alla grande)

b) se proprio non volete installare Thunderbird e preferite continuare ad arrancare con Bellosguardo (vi volete male!) almeno installate Spambayes ( http://spambayes.sourceforge.net )

Quoto alla grande, ormai è pieno di programmini antispam anche opensource (quindi gratis) che funzionano alla perfezione dopo un paio di settimane di "apprendimento". In pratica nei primi giorni dovete dirgli cosa è spam e cosa no..

Io personalmente uso SpamAssassin, è straordinario :OK)
Credo che esista anche una versione per windows, essendo scritto in perl...

Insomma io ho DIMENTICATO cosa vuol dire spam, questo affare mi blocca un centinaio di email al giorno... :eek:o)
 
Filip1983":1iklyhus ha detto:
io uso SPERMASSASSIN favoloso ormai le gravidanze mi dimentico cosa siano... :crepap) Resnick...

:crepap) :crepap) :crepap)
Ok, un altro thread mandato in vacca... :asd) :asd)
 
Top