ho kollegato il nav ma nn trovo i satelliti!

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
Cia o a tutti ho effettuato tutto il cablaggio ho collegato i cavi gsm e gps , ho acceso il navigatoe ma mi rimane a zero satelliti mi dite cosa dovrei fare zx ricercare i satelliti x favore ???

new147ttista":6kcbuabh ha detto:
Cia o a tutti ho effettuato tutto il cablaggio ho collegato i cavi gsm e gps , ho acceso il navigatoe ma mi rimane a zero satelliti mi dite cosa dovrei fare zx ricercare i satelliti x favore ???
,
allora, alla prima messa in funzione, il connect può impiegare anche molto tempo prima di agganciare i satelliti, tuttavia, se dopo 20 min- max 30 min che è acceso non ha ancora preso il segnale gps, pùò esserci un problema; in questo caso ti consiglio di entrare nel menù nascosto di diagnosi, la procedura la trovi usando il cerca.
comunque è consigliabile inserire il cd delle mappe e girovagare un pò con l'auto.
ciao

mi potresti dire il link x vedere il menu quello dell a diagnosi ho fatto kol cerca ma nn riesco a trovare nulla x piacere grazie

new147ttista":94w3sg3p ha detto:
mi potresti dire il link x vedere il menu quello dell a diagnosi ho fatto kol cerca ma nn riesco a trovare nulla x piacere grazie

allora, fai così:

1 - a navigatore acceso, premi il tasto MAIN

2- premi la manopola DX

3- premi e tieni premuto il tasto AUDIO OFF finchè non compare la scritta AUDIO OFF ,appunto

4- premi in sequenza i tasti 1, 2 , 3 della tastiera del telefono

5- premi di nuovo la manopola DX

6- a questo punto ti comparirà la voce ASSISTENZA, utilizza la manopola dx per accedervi come fai con qualsiasi altra voce nel nav

7- potrai navigare tra le varie diagnosi del connect, ti appariranno delle barre che sono verdi se tutto è ok, rosse se c'è un problema
ciao