Ho investito un tasso

dengia

Nuovo Alfista
8 Maggio 2006
22
0
1
torino
ciao amici.
mercoledì ho ritirato il GT, volevo postare le foto ma...
ieri sera ho investito un tasso e mi sono piegato la traversina che sorregge radiatore e proteggi-motore (che si è staccato e strusciava a terra!).
Che giornataccia ieri, prima ho sventato un incidente (una moto ha sbandato e se andava senza pilota a zig zag in autostrada).
Poi in serata il tasso fortuna che non andavo a più di 110 kmh. Speriamo che il carrozziere nn mi derubi, a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Povera bestia :|
SOLO ai 110? ROFTL potevi provare a passargli sopra ai 250 :) IMHO decollavi....ai 110 un animale seppur come un tasso, ti può aver fatto fior fiore di danni, pensa avessi preso un capriolo....avresti mezza macchina disfatta, un cinghiale? buttavi via la GT....se poi lo prendevi ai 110 beh tanti auguri anche a te :|

Cmq para traversina inferiore sottomotore lavoro verniciatura questo e quello...diciamo circa 1500 euro se il radiatore è a posto e se non esce qualcos'altro....

GHERO
hai ragione 110 son stati sufficienti a forarmi il filtro dell'intercooler, staccarmi uno dei punti di ancoraggio del radiatore e creparmi il paraurti.
Il danno si aggira sui 700 € (non cambio il paraurti visto che solo la parte inferiore è un po' crepata ma neanche si vede).
Conta che ero in autostrada, avrei dovuto fermarmi, recuperare il cadavere dell'animale e chiamare una pattuglia ma nn immaginavo un danno simile ed ho proseguito.
Quindi nienete assicurazione. Una settimana, 1200 km e già dal meccanico.

Dengia eh purtroppo dovevo fare il carozziere hghgh

700 senza paraurti? e evdi che con altri 450 di para andavamo sul mio preventivo :), tieni conto che se lo fai solo tapullare al primo colpetto che ci prendi in quel punto o sul para in generale li si apre come una scatoletta di tonno quando giri la linguetta :)

Daic he cmq sia tornerà meglio di prima!!