Ho grattato al semaforo!!

marilenainfiore

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2010
52
0
6
Per la prima volta, ieri, fermo ad un semaforo aspettando il verde (1.9 150) ho grattato inserendo la prima per partire. Avevo i piedi umidi e mi è scivolato il piede. QUeste piccole disattenzione potrebbero causare danni?

Beh se è capitato solo una volta non è una tragedia... stai tranquillo anche a me a volte capita di non schiacciare tutta la frizione e di far grattare qualche marcia... tranquillo se ti succede raramente non credo ci siano problemi gravi ;)

è la prima volta che mi succede, finora non avevo mai grattato neppure la retro! capita, ma la macchina sembra andare comunque bene

marilenainfiore":15hjixkz ha detto:
Per la prima volta, ieri, fermo ad un semaforo aspettando il verde (1.9 150) ho grattato inserendo la prima per partire. Avevo i piedi umidi e mi è scivolato il piede. QUeste piccole disattenzione potrebbero causare danni?
per rovinare qualcosa devi grattare parecchie e parecchie volte.
Capita di essere distratti e non sincronizzare bene piede sulla frizione e mano sul cambio...

vicino a casa mia c'è un signore che gratta continuamente retro e prima, eppure il cambio è ancora originale
stimo almeno 4 grattate di marcia al giorno per almeno 1 anno che lo sento, ha una opel corsa quindi se ha il cambio originale lui, penso che tu con una grattatina stai bello tranquillo ;)

Se gratti e vinci sarebbe meglio..... :D

A parte gli scherzi....non ti preoccupare...se bastasse una grattata ogni tanto per rovinare qualcosa sai quanti avrebbero la macchina ogni due giorni dal meccanico...