Ho firmato il contratto e da oggi sono un alfista! :)

will64

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
52
0
6
Ciao a tutti, proprio stamattina ho comprato la mia prima Alfa Romeo!
Una 147 Distinctive prima versione a km 0 con navigatore satellitare, interni in pelle nera, cruise control, climatizzatore bizona.

BELLISSIMA! Dovrei portarmela via entro una settimana, il tempo di fare i vari documenti.

Non vedo l'ora di farmi i miei primi 100 km alla guida della mia 147 nuova!

Ciao

Friendevil":3vkdowzx ha detto:
Benvenuto e congratulazioni :OK)

Modello?
Ma soprattutto appena puoi foto... :OK)

Grazie :nod)

E' una 1.6 5p 105cv grigio metallizzato.
Le foto appena me la porto a casa, intanto mi sto gustando le foto delle vostre 147... l'attesa sarà lunga da far passare :147)

benvenuto e goditi il tuo acquisto :welcome)
PS: vai in discussioni regionali nel Mi&Brianza v.c. :OK)

will64":2yzc5fmx ha detto:
Ciao a tutti, proprio stamattina ho comprato la mia prima Alfa Romeo!
Una 147 Distinctive prima versione a km 0 con navigatore satellitare, interni in pelle nera, cruise control, climatizzatore bizona.

BELLISSIMA! Dovrei portarmela via entro una settimana, il tempo di fare i vari documenti.

Non vedo l'ora di farmi i miei primi 100 km alla guida della mia 147 nuova!

Ciao

Innanzitutto benvenuto :welcome) e complimentoni per il tuo nuovo
acquisto. :OK)

Beato te, a me tocca aspettare Gennaio-Febbraio... :wall) :wall) :wall)

Comunque complimenti, e un alfista-bustocco è ancora più gradito! :asd) (Io sono di Turbigo!)

:ciao) :ciao)

Tigre 147":1ef4a0j8 ha detto:
Beato te, a me tocca aspettare Gennaio-Febbraio... :wall) :wall) :wall)

Comunque complimenti, e un alfista-bustocco è ancora più gradito! :asd) (Io sono di Turbigo!)

:ciao) :ciao)

Io sono agli sgoccioli.. Ma sta prendendo sempre più posto la mia idea malata... :D

CMQ Welcome Will64 !!! Se vuoi unirti anche al Varese & C. Virtual Club sei più che benvenuto...

:celebrate)

cioe a 40 anni ti sei comprato una 147 km0 vecchio modello quando è appena uscito il restyling??? che volpe :D :D :D per quando arrivo a 40 vorrei avere come minimo una boxster :culo) :culo)

icemanx":i9vy4shy ha detto:
cioe a 40 anni ti sei comprato una 147 km0 vecchio modello quando è appena uscito il restyling??? che volpe :D :D :D per quando arrivo a 40 vorrei avere come minimo una boxster :culo) :culo)

Sai che spesso i sogni possono essere anche macchine non immense... Io sto rivalutando questo caso...

Ha comprato una macchina che a livelli di paragone nel suo segmento è la porsche (in tenuta)... :D

icemanx":1znozdln ha detto:

Eh, eh... il problema dei troppo furbi è... di sentirsi troppo furbi. Di anni ne ho 19, questa è la mia prima auto intestata a me personalmente e... 64 non sta per l'anno di nascita ma solo per una questione di scaramanzia.

Sei più tranquillo ora? :quote)

icemanx":11zrzjt7 ha detto:

:KO)
Cerchiamo di essere più educati e di rispettare le persone oltre che il regolamento...

esattamente come la presi io... 105 cv grigio sterling pelle nera! Ottimo acquisto, secondo me la combinazione di colori in assoluto più elegante e sportiva al tempo stesso! Aspetta qualche giorno e ti posto le foto attual della mia piccolina! :OK)