Ho finalmente ritirato la GT: resoconto a quasi un mese...

Ricky75

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
12
0
1
Ivrea
E' semplicemente fantastica....L'ho trovata usata da Conce 10500 Km, del 2006, carrozzeria a posto a parte i consueti segni dei parcheggi ma veramente trascurabili, lasciando indietro la mia Punto 1.9 Jtd del 2001 e 16000€. Interni praticamente nuovi. Secondo voi, a cose fatte, mi è andata bene come prezzo?
Ieri sera sono sceso dall'auto alla mezza dopo aver capito che non potevo dormirci sopra e stanotte mi son svegliato 3 volte sperando fosse già ora di utilizzarla. Sono estasiato dalla mia nuova auto!!!!

Ti faccio gli auguri per la tua nuova auto.
Spero che anche per me arrivi presto il momento di prenderne una. :)

Però dai..metticela qualche foto!!! Siamo curiosi di vederla :nod)

complimenti e tanti auguri...

sarebbe carino che tu inserisca qualche foto ....

o magari darci qualche altra info....tipo sull'alestimento, colore esterno ed interno...etc.

Si...sono pienamente d'accordo.... Dacci più informazioni...non basta dire che hai comprato una GT, mica è una macchina qualuque... :ammonito)
Su...forza....colore, motorizzazione, optional, interni.....sai quante cose devi scrivere!!!! :tippen)
Cmq per il prezzo secondo me è buono...anzi direi più che buono...se ha solo quei km poi....
Ottimo acquisto!!!!

Avete perfettamente ragione, solo che sto facendo tardissimo tutte le sere e da lavoro riesco a male pena leggere...
Cmq è un'Alfa GT 1.9 mjet Progression 2006, Grigio Stromboli, interni se non erro alfatex grigio. Ogni giorno che passa scopro un accessorio in più....Farò un resoconto totale la prox settimana e, se sarò in grado, metterò anche qualche foto...Oggi le piazzo le termiche su cerchi da 15 x eventuali catene data la mia zona...
Già ho difficoltà ad inserire la firma!!!

Ciao inanzitutto complimenti per l'acquisto..,. Ti capisco anch io i primi giorni avrei voluto dormire sulla macchina :asd) ... Cmq io ce l'ho da un mese e ogni giorno sono piu felice di averla presa.. :OK)

Railman":33jtsv65 ha detto:
fai le foto prima di mettere i 15" però... :p

Sono stato via un po'...ho seguito il consiglio ed ho fatto solamente due foto con cerchi originali...anche se con le termiche sui 15 in lega (tipo 147) perde sicuramente ma non tantissimo come estetica. Una per il lato in ombra (grigio più scuro)

2000751242478630526_rs.jpg

e una per il lato sotto il sole (riflessi dorati) :shine) :

2000774978457882565_rs.jpg

E' vero che sembrano due colori diversi!!

benvenuto tra i GTisti...
...goditi il mezzo.. tra un pò comincerà la febbre da: e se montassi questo, e se mettessi quell'altro...corriamo a vedere sul forum..
:asd)

..se entri nel tunnel, la GT ti acchiappa..
:rotolo)

Al di là che la prima volta che l'ho parcheggiata in un parcheggio pubblico (il giorno dopo averla ritirata) ho trovato una riga di 20 cm sopra la ruota anteriore dx, frutto sicuramente di strisciata con cerniera di giacca, l'altra settimana dopo aver fatto retromarcia mi son scontrato (pianissimo) con un blocco di cemento non segnalato dai sensori perchè molto basso che mi ha incrinato il vetrino della retro (proprio in centro) e intaccato leggermente il paraurti sotto tale vetrino. Praticamente invisibile ma risolvibile i prox gg mi han detto con resinatura, colore e sostituz vetrino. Tornando a casa dopo circa due ore (!) un idiota, in una strada strettissima, malgrado fossi fermo e tutto a dx ha urtato, col suo, il mio specchietto ma fortunatamente, malgrado l'imbecille andasse fortissimo, è partita solo la copertura in plastica che sono riuscito a rimettere apparentemente senza danni.
Da punto di vista meccanico: il secondo o terzo giorno la gattona mi si è spenta quando stavo scalando, poi mi ha dato, fino a reset con stacco batteria, gasolio a zero e segnalazione sbagliata olio; mai più accaduto. Spia airbag accesa dopo ribaltamento sedile risolto da conce stringendo non so quale morsetto, spia cintura di sicurezza che con sensore airbag acceso non si accendeva più, apparentemente risolto con intervento su airbag; rumore ruota anteriore dx in curva risolto spostando i pesetti messi sui cerchi delle termiche; sopra i 120 Km/h importante rumore di aria che entra da sopra finestrini (è normale?). Consumi 15,6- 16 Km/l (abito in collina e faccio quasi sempre extraurbane).
Per il resto è una figata....La riprenderei al volo.
A parte i miei gatti che si sono affezionati al cofano ma solo dopo che è bello pulito!
Quanto pensate venga a costare il vetrino della luce retromarcia?