Al di là che la prima volta che l'ho parcheggiata in un parcheggio pubblico (il giorno dopo averla ritirata) ho trovato una riga di 20 cm sopra la ruota anteriore dx, frutto sicuramente di strisciata con cerniera di giacca, l'altra settimana dopo aver fatto retromarcia mi son scontrato (pianissimo) con un blocco di cemento non segnalato dai sensori perchè molto basso che mi ha incrinato il vetrino della retro (proprio in centro) e intaccato leggermente il paraurti sotto tale vetrino. Praticamente invisibile ma risolvibile i prox gg mi han detto con resinatura, colore e sostituz vetrino. Tornando a casa dopo circa due ore (!) un idiota, in una strada strettissima, malgrado fossi fermo e tutto a dx ha urtato, col suo, il mio specchietto ma fortunatamente, malgrado l'imbecille andasse fortissimo, è partita solo la copertura in plastica che sono riuscito a rimettere apparentemente senza danni.
Da punto di vista meccanico: il secondo o terzo giorno la gattona mi si è spenta quando stavo scalando, poi mi ha dato, fino a reset con stacco batteria, gasolio a zero e segnalazione sbagliata olio; mai più accaduto. Spia airbag accesa dopo ribaltamento sedile risolto da conce stringendo non so quale morsetto, spia cintura di sicurezza che con sensore airbag acceso non si accendeva più, apparentemente risolto con intervento su airbag; rumore ruota anteriore dx in curva risolto spostando i pesetti messi sui cerchi delle termiche; sopra i 120 Km/h importante rumore di aria che entra da sopra finestrini (è normale?). Consumi 15,6- 16 Km/l (abito in collina e faccio quasi sempre extraurbane).
Per il resto è una figata....La riprenderei al volo.
A parte i miei gatti che si sono affezionati al cofano ma solo dopo che è bello pulito!
Quanto pensate venga a costare il vetrino della luce retromarcia?