Ho fatto un danno..

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ma porca eva!!! Poco fa mentre mettevo l'auto in garage ho urtato leggermente la fiancata contro il telaio in alluminio della porta basculante.. e dire che ci sto sempre attento..
Ho tolto i piccoli graffi (meno male che me ne sono accorto subito) con il rimuovi graffi arexons.. ma la nervatura inferiore è un po' rientrata come se qualcuno mi avesse dato una sportellata...
qualcuno sa se è un lavoro che puo' essere fatto con il tirabolli?? Io non ho voglia di spendere 700€ per la fiancata... eppure alla 147 ci tengo :mecry)

Vespa 2":tbeef3ly ha detto:
Se è simile ad una sportellata e la vernice non è "saltata" con il tirabolli dovresti cavartela..
si la vernice è intatta.. l'unica cosa che mi da da pensare è che è proprio sulla nervatura...

che rosicamento.... :wall)

Ci credo Ataru.. :swear)

Sono cose che fanno inversare..

Prova a chiedere al tuo carrozziere di fiducia..

Io, su altre auto, ho visto "tirare su" bolli anche su nervature..
molto dipende da com'è strutturata la portiera..

:fluffle)

Si falla vedere da un carroziere, se col tirabolle non si riesce magari dall'interno portiera con un martello di gomma si risolve in un'oretta di manodopera

ataru007":2mmr1ooy ha detto:
Vespa 2":2mmr1ooy ha detto:
Se è simile ad una sportellata e la vernice non è "saltata" con il tirabolli dovresti cavartela..
si la vernice è intatta.. l'unica cosa che mi da da pensare è che è proprio sulla nervatura...

che rosicamento.... :wall)
2 bolli entrambi sulla nervatura, entrambi da sportellate, entrambi grossi e profondi...me li leva settimana prossima il levabolli per 80 euro (almeno così mi ha detto, spero...) :OK)

è vero che non so può tenere la carrozzeria immacolata.. ma non ci riesco avedere un bozzetto su.. naturalmente lo racconto qui perchè altri mi darebbero del malato. :p

ataru007":263cdcb4 ha detto:
è vero che non so può tenere la carrozzeria immacolata.. ma non ci riesco avedere un bozzetto su.. naturalmente lo racconto qui perchè altri mi darebbero del malato. :p

Beh..Se ti può consolare io la penso esattamente come te.. :smokin)

bozzasuportierazl1.jpg

Questo è il bozzo + piccolo sulla portiera posteriore...

lukameraweb":3v529t2n ha detto:
se è come quello in foto ce lo ho anche io....lascia perderlo senti a me....bisogna abituarsi anche io sono come te...
ataru007":3v529t2n ha detto:

si è come quello in foto.. forse di qualche mm più grande, anche io mi son detto che devo abituarmi...
So per certo che se andassi da un carrozziere normale mi direbbe di rifare la fiancata (sfumature e balle varie).. già so che non costa meno di 500€... un tirabolli è l'ideale.

ataru007":1znb4oz2 ha detto:
lukameraweb":1znb4oz2 ha detto:
se è come quello in foto ce lo ho anche io....lascia perderlo senti a me....bisogna abituarsi anche io sono come te...
ataru007":1znb4oz2 ha detto:

si è come quello in foto.. forse di qualche mm più grande, anche io mi son detto che devo abituarmi...
So per certo che se andassi da un carrozziere normale mi direbbe di rifare la fiancata (sfumature e balle varie).. già so che non costa meno di 500€... un tirabolli è l'ideale.

si tranquillo anche io avevo un bozzo di porta sulla nervatura ... 10 minuti e 50 eurozzi e tiutto è tornato ok !!

dai forza che finche è tutto qui .... ovvio girano le balle ma alla fine te la cavi con poco giusto ? :)