Ho fatto un dannetto piccolo piccolo!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Oggi pomeriggio mentre asciugavo i vetri della gattona, mi sono girato per prendere il cellulare sul sedile,e con la sigaretta ho bruciato leggermente il fianchetto sx! Dio quante bestemmie ho tirato giù! Meno male che si nota poco...tanto prima o poi li faccio rivestire in pelle!!!!
Sono cmq incaxxato con me stesso e la mia Chesterfield :lol:

alexdrastico57":34y0z57o ha detto:
Oggi pomeriggio mentre asciugavo i vetri della gattona, mi sono girato per prendere il cellulare sul sedile,e con la sigaretta ho bruciato leggermente il fianchetto sx! Dio quante bestemmie ho tirato giù! Meno male che si nota poco...tanto prima o poi li faccio rivestire in pelle!!!!

No,mai fumare vicino all'auto e meno ancora dentro!Mi spiace! :OK)

Pepo":eibfoa9b ha detto:
alexdrastico57":eibfoa9b ha detto:

No,mai fumare vicino all'auto e meno ancora dentro!Mi spiace! :OK)

E se fosse un segno della tua GT per smettere di fumare?
;)

ok ok modalità doc off :sarcastic)

alexdrastico57":3fgpikhs ha detto:

che serva anche agli altri utenti del forum..., non dovete fumare in auto :nono02) , specialmente un auto nuova..oh ma vi rendete conto che impestate tutti i sedili di puzza di fumo...gli interni...e poi come il nostro amico alex, che ha bruciato il sedile :nono) , la sigaretta ve la fumate quando scendete..., o al bar, al chioscho..in macchina non si :dead) se non toccate sigaretta :OK) , conosco molti amici fumatori che fanno come vi ho detto sopra, ciao ciao

Non fumate in auto, anzi non fumate e basta!
Il fumo passivo in automobile fa raggiungere livelli astronomici di CO2 e CO nell'abitacolo!
Nella mia c'è un bel cartellino col divieto di fumo e sotto scritto:
"Violators will be shot,
Survivors will be shot again!"
P.s.
Mi attivo per la campagna contro il fumo in auto!

tengo a precisare che non fumo mai in auto! ero all'autolavaggio e mentre asciugavo mi son girato e ho preso la portiera col la sigaretta! Non fumo mai in macchina!!!
Cmq visto che più in là la farò tutta in pelle rossa, per ora lascio così!!!!
Ve lo dico anche io: non fumate in macchina!