Purtroppo sabato sera, la combinazione strada stretta di campagna + testa da un'altra parte mi ha fatto un brutto scherzo: per accostarmi e far passare un'altra macchina, ho stretto troppo in corrispondenza di un paletto porta guardrail..ho sentito un botto, e quando mi sono fermato...amara sorpresa:
- incisione di 5 cm bella profonda sulla portiera poste dx
- buco stile apriscatole sulla parte di carrozzeria subito dietro, con lamiera aperta per ca. 3 cm..
La portiera non mi preoccupa, il buco si..anche perchè con la pioggia di questi giorni mi nascono le rane dentro...
Come si chiama il pezzo di carrozzeria tra porta e ruota? Perchè l'idea di sostituirlo mi fa venir male, visto che prende mezza fiancata dell'auto..
Si può sistemare da dentro, smontando il locari della ruota posteriore, secondo voi??
Appena posso posto foto..
Thanks
- incisione di 5 cm bella profonda sulla portiera poste dx
- buco stile apriscatole sulla parte di carrozzeria subito dietro, con lamiera aperta per ca. 3 cm..
La portiera non mi preoccupa, il buco si..anche perchè con la pioggia di questi giorni mi nascono le rane dentro...
Come si chiama il pezzo di carrozzeria tra porta e ruota? Perchè l'idea di sostituirlo mi fa venir male, visto che prende mezza fiancata dell'auto..
Si può sistemare da dentro, smontando il locari della ruota posteriore, secondo voi??
Appena posso posto foto..
Thanks