Ho fatto la caxxata :)

slippo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2008
137
0
16
44
Pieve di Soligo
Un consiglio ragashi :).

Mi sono accorto solo 3 giorni fa che sui montanti interni fra una portiera e l'altra (dove c'è la cintura per capirci) c'era una pellicola in nylon di protezione incollata.

Quella dal lato paseggiero la o tolta con calma e la ho tolta senza problemi, quella dal lato guidatore, purtroppo (e per coglionaggine mia :D ) la ho tolta di fretta e praticamente, ho fatto la ceretta al montante. :clap)

Fatto sta che in 5 punti grandi meno di mezzo centimetro è venuta via la vernice beige ed è rimasta attaccata alla pellicola in nylon e si vede il bianco originale della plastica.

Cosa posso fare? Esiste non so un pennarello di quel colore per poter ritoccare questi punti? O bisogna per forza smontare e riverniciare il montante?

Secondo voi me lo farebbero in garanzia?

Grazie :hail)

finalmente si sono decisi a metterla una protezione in quella zona...e tu l'hai tolta?!?
se vedessi come sono combinati i miei con tutto quell sbattere di cinture....

valsim":c29f8wco ha detto:
finalmente si sono decisi a metterla una protezione in quella zona...e tu l'hai tolta?!?
se vedessi come sono combinati i miei con tutto quell sbattere di cinture....

Non dovevo?? :mecry2) :mecry2) La ho considerata una pura e semplice protezione di produzione, tipo quelle che mettono sopra i display del cellulare......... :crepap) ...... e vebbhè ormai il danno lo ho fatto e da quel che mi dici tu lo ho fatto due volte......

Per la risoluzione? Qualche idea?

La protezione che tu dici non è studiata per essere "fissa" ma viene rimossa assieme ad altre quando l'auto fa la toelettatura in preconsegna.
Io l'avrei lasciata....... ma son di quelli che lascerebbe pure il nylon sulla moquette (ooooooops, pardon, non ce lo mettono manco +!).

Pennarello per ritocco? Ti ci vorrebbe un marker a vernice o un UniPosca ma mi fa strano che tu possa azzeccare un colore del genere con un Uniposca.......

Fra l'altro allora l'ambiente beige parte dalla plastica nera? Avrei pensato fosse beige di suo......

Il FUSI":2kpdbb9w ha detto:
Fra l'altro allora l'ambiente beige parte dalla plastica nera? Avrei pensato fosse beige di suo......

Non nera, sotto è bianca!! Sono d'accordo con te...... era più semplice farla beige di suo invece di verniciarla.....

anche a me è uscita quella plastica sui montanti ma l'ho lasciata..tanto non è invisibile e quando sfili le cinture non rovina questi ultimi..bhe non so che dirti..prova di uniposca a questo punto.. :?: