GiulianoJTD":b8uo0cu5 ha detto:Ma a 120.000 Km dovevi ancora fare la distribuzione ???? :jaw) :jaw)
squalettoge":2w1x6kfl ha detto:e ci credo non e' un normale tagliando nel senso stretto
ti ha fatto tutta la distribuzione piu mi pare la servizi piu pastiglie posteriori piu quasi 7 ore di mano d'opera a 40 e passa euro.....
Filippo76":2itiq6in ha detto:squalettoge":2itiq6in ha detto:e ci credo non e' un normale tagliando nel senso stretto
ti ha fatto tutta la distribuzione piu mi pare la servizi piu pastiglie posteriori piu quasi 7 ore di mano d'opera a 40 e passa euro.....
Quoto tutto ma 38+iva di manodopera all'ora mi sembrano parecchi.
ruspy":jesyf76q ha detto:Filippo76":jesyf76q ha detto:squalettoge":jesyf76q ha detto:e ci credo non e' un normale tagliando nel senso stretto
Quoto tutto ma 38+iva di manodopera all'ora mi sembrano parecchi.
all'AUTOSI sono 36+iva
32 con la convenzione per i soci virtual!!
(ps: passa in friuli che il 28 veniamo a fare la pizzata a concordia... se vuoi venire anche tu aggiungiti)
Filippo76":3vmqa4wg ha detto:Quoto tutto ma 38+iva di manodopera all'ora mi sembrano parecchi.