ho fatto il danno.. strappi nella pelle sedile

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao.. ebbene si.. ho fatto la ca**ata..

ero in macchina, scendo come al solito per aprire il cancellone e mettere la macchina in giardino... per alzarmi struscio i jeans contro il sedile..e sento un pò di resistenza.. ormai era tardi.. c'è il sedile aperto con sotto il materiale bianco (non so cosa sia cotone forse) a parte che i sedili non mi sembrano di vera pelle.. sembra più plastica.. cmq come faccio a sistemarlo uffa :(

solo dopo aver tolto i pantaloni e vari bestemmioni ho visto che dietro i jeans (che hanno quella specie di gancetto tipo i levi's, si era rotto e faceva da uncino)
che disdetta :(

Mai capitato in 11 anni di interni in pelle :scratch)

Puoi postare qualche foto?
Per sistermarli non c'è problema, solo ti costerà un po' di tapezziere...

come ti capisco gf!!!!!pensa che quando avevo la 147 un mio collega di lavoro è salito in macchina non ricordandosi di avere un giravite nella tasca posteriore dei jeans!!!!!!!!non ti dico dove gliel'avrei messo il giravite............... :ignore) :ignore) :ignore) fortuna ha voluto che il taglio non fosse profondissimo come il tuo e alla fine l'ho lasciato cosi' com'era!!!!!comunque penso che dovrebbero esistere come ricambio le parti che compongono il sedile già belle assemblate,e con un bravo tappezziere non dovrebbe essere troppo difficile montarle.ma non sono troppo sicuro della cosa!aspettiamo qualcuno piu' preparato di me sulla materia!per tornare sul discorso jeans,io ho provveduto a togliere sui miei tutti i rivetti presenti sulle tasche posteriori proprio per scongiurare ciò che è successo a te!!!!!!purtroppo basta che uno dei rivetti sia leggermente piegato per farlo diventare un rasoio!!!!ecco perchè odio tutti quelli che si appoggiano col loro sederino alle macchine!!!!!sai che bei lavoretti sulle carrozzerie!!!!!!!

bhe.. non è che sono degli squarci così grossi.. vorrei evitare di spendere tutti quei soldi.. mi basterebbe rattopparlo in qualche modo in maniera che non si noti..

cmq anche io.. appena vedo qualcuno che si avvicina alla macchina per poggiarsi prima lo controllo e se non ha nulla posso anche farlo appoggiare :D

adesso carico le batterie della macchinetta e poi posto le foto

prova a chiedere, ma penso che a ricambio tu possa comprare solo la singola fodera, poi un buon carrozziere (o un sellaio) te la sostituisce mantenendo la stessa intelaiatura di sedile.. :scratch)