ho fatto bene?

eko

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1
0
1
BOVOLONE
ciao ragazzi sono nuovo..
mi sono appena comperato con i miei pochi risparmi una 147.. è del 2001 .. lo comperata da un amico di famiglia che la teneva maniacalmente.. come deve esser tenuta cotanta belezza..premettendo che ho 20 anni e che è la mia prima auto.. gli ho dato 7500€ passaggio compreso e di km ne ha 73.645 circa.. ho fatto un affare o sono stato inchiappetato?
lo dico subito.. volevo solo e solo quest' auto!!!
mille grazie per le varie risposte!!!

eko":cc137ggq ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo..
mi sono appena comperato con i miei pochi risparmi una 147.. è del 2001 .. lo comperata da un amico di famiglia che la teneva maniacalmente.. come deve esser tenuta cotanta belezza..premettendo che ho 20 anni e che è la mia prima auto.. gli ho dato 7500€ passaggio compreso e di km ne ha 73.645 circa.. ho fatto un affare o sono stato inchiappetato?
lo dico subito.. volevo solo e solo quest' auto!!!
mille grazie per le varie risposte!!!
è progression o distinctive?
Credo sia utile per dirti se il prezzo è buono.
In ogni caso conoscere come il proprietario tratta la propria auto può valere dei soldi in più.

PS: metti un titolo + chiaro

Dicci qualcosina in più dell'auto,comunque i km sono pochi e se sai anche che è stata trattata bene hai fatto bene a pagarla così,li vale tutti :OK)

giangirm":1qjltw6c ha detto:
In ogni caso conoscere come il proprietario tratta la propria auto può valere dei soldi in più.

Esatto... sono dacordissimo....è importante sapere com'è stata trattata la macchina...

anke io ho 20 anni e ho comprato da poco la mia prima alfa una 147 del 2001 84000 km 1.9 jtd 115cv ed era di un mio amco k me ha data a 6000 euro ma è una progression... non so se la tua è distinctive...