ho dovuto tgliere l'autoradio...

Morpheus78

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
70
0
6
sono senza parole, il meccanico alfa mi ha detto che l'autoradio non è compatibile con la mia :inocchio)

mi spiego meglio, ho preso l'auto (pronta consegna) ad ottobre, e ad oggi sono due volte che la macchina non parte, o meglio, la mattina quando vado ad accendere, gira a vuoto e non parte, ho chiamato l'alfa ed ho preso appuntamento per ieri, l'ho portata, ed il tecnico ha subito messo in chiaro che poteva essere l'autoradio che assorbiva troppo, casualmente oggi me la ridà e mi dice che otre ad essere l'autoradio, c'è anche un problema più grave, la mia autoradio assorbe anche da spenta :jaw) mi ha suggerito di metter un interruttore :jaw) che stacca la corrente, ma tale operazione lui non può farla perchè andrebbe contro la garanzia (mi chiedo... ma loro non sono alfa ? se l'operazione è fatta da officina autorizzata non è garanzia cmq ?).
morale della favola, ho dovuto togliere il mio bell ida-x001 ed ho riesso il bidone di casa madre...

secondo me il tizio mi ha preso per i fondelli, voi che dite ?

intanto vorrei sapere chi ti ha montato l'autoradio aftermarket?
In secondo piano manomettere un auto in garanzia porta la caduta di tale ;)
Dunque torto al meccanico non glielo dò :OK)

M-jetnasona2":1vc49r4o ha detto:
intanto vorrei sapere chi ti ha montato l'autoradio aftermarket?
In secondo piano manomettere un auto in garanzia porta la caduta di tale ;)
Dunque torto al meccanico non glielo dò :OK)
credo che cada la garanzia sulla parte audio...
comunque fai i complimenti a chi ha montato l'autoradio...

però scusatemi, se l'operazione di modifica questo presunto "interruttore" lo mette lui, non è in gfaranzia comunque ? e poi voglio dire... questa radio è molto diffusa in questo foru, è possibile che solo io ho questi problemi ?

p.s.