Ho dovuto spingere la macchina...

albiz_1999

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,695
0
36
Brescia (Provincia)
Nononono...non stò parlando della mia 156 !!!
Ieri sera ad uno stop ho dovuto spingere una automobile che era rimasta in mezzo all'incrocio !!!!
Già qualche metro prima dello stop sembrava comportarsi in un modo strano (gli stop andavano ad intermittenza , le luci di marcia parevano quelle di un albero di natale etc etc).
beh, direte voi, sarà la solita carretta ambulante !!
Ennò dico io...era una SLK AMG immatricolata qualche mese fa...miiiiiiii
Na fatica che non vi dico...eravamo in 4 a spingerla (cambio bloccato??9 boh) !!!
Un albero di natale era nulla se confrontato con tutte le spie accese sul cruscotto (molto bello peraltro ;-) )
 
secci":24eoj9u7 ha detto:
io non ho mai toccato (spinto) un AMG :mecry2) :asd)

ehm...eravamo in 4 a spingerla, non ti dico la sudata che abbiamo fatto...per fortuna sono altruista, altrimenti l'avrei lasciata lì a chiamare il carro attrezzi (lasciatA...era una donna alla guida)
 
:asd) a me è successo una volta con una 166 che aveva la batteria scarichissima.... :asd)

mi è morta in un incrocio... :asd) ero da sola... :asd)

due nonnini sono accorsi in mio aiuto...

ma dico io rmanere a piedi con una macchina più piccola no? :asd)
 
una donna in amg??
E NON TI SEI FATTO DARE UNA RICOMPENSA???
:culo) :asd) :asd) :asd)
anche in natura... :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :D :D :culo) :culo)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera una signira davanti al mio negozio(erano le 19,00 circa) è rimasta a piedi e indovinate un pò con una bmw :asd) :asd) :asd) non era nuovissima però(sono cattiva) che soddisfazione :asd) alle 19,45 quando sono andata via era ancora li :asd) gli son passata davanti con la GT e me la ridevo :asd) :asd) :ignore)
 
-Principe-":4s6otxdc ha detto:
azzz..la solita storia dell'elettronica Mercedes......e meno male che era in città in un incrocio...pensa a chi s'è trovato senza freni in autostrada con la AMG55 :(

già.... povero MaxT :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ps: Konturotsi: con il cambio è quasi "facile" la "sollevi da dietro in 4 mentre la spingi e un pochetto alla volta si muove...

mi sa.. che lì come a MaxT... sono "morti" i freni (queste nuove hanno i drive by wire elettronici...)
e se c'erano i freni impazziti con le pinze davanti anche poggiate un pelo...

capisco la difficoltà a spingerla in avanti.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top