......ho deciso: la nuova 500 _

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
....visto che ho deciso di preservarela mia GT 3.2 V6.....ho trovato la sostituta ideale.......macina chilometri.......per tutti i giorni!!!!!!

La nuova 500............. :A) :A) :A)



1.4 100cv......magari rossa...................splendida!!!!!!!!!!!
 
bene. :D

P.S. metti il titolo in minuscolo per favore.
 
vexator":3ee585ew ha detto:
ottima scelta! 100cv su quella macchina saranno davvero divertentissimi!
ti ricordo che si sarebbe anche l'abarth...

per l'abarth bisognerà aspettare il prossimo anno o per essere ottimisti la fine di quest'anno
 
......è vero che uscirà l'ABARTH ma il fatto che monterà il 1.4 T-jet (120cv) non mi da grandi garanzie.......preferisco il 1.4 100cv aspirato della Panda 100HP........

.......meglio quet'ultimo già collaudato e dalle doti incredibili!

Senza contare che per portarlo poi a 120cv non ci dovrebbe voler tanto.............

.........non sarà un Alfa me meglio che nulla!!!!!!!!!!!!!!!

:alfa)
 
GioV6":2dbaxas4 ha detto:
......è vero che uscirà l'ABARTH ma il fatto che monterà il 1.4 T-jet (120cv) non mi da grandi garanzie.......preferisco il 1.4 100cv aspirato della Panda 100HP........

.......meglio quet'ultimo già collaudato e dalle doti incredibili!

Senza contare che per portarlo poi a 120cv non ci dovrebbe voler tanto.............

.........non sarà un Alfa me meglio che nulla!!!!!!!!!!!!!!!

:alfa)

nn è ancora sicuro se monterà il 1.4 t-jet da 120 cv, potrebbe montare il 900 cc bicilindrico t-jet da 120 cv

per portare quel 1.4 aspirato da 100 a 120 cv di assicuro che di fatica ne fai molta (per nn parlare dei soldi da spendere)....viceversa il 120 turbo portarlo a 140 cv è solo una questione di centralina
 
....scusate per il titolo......non avevo letto

.....per il discorso preparazione......non so.....pensavo......montando uno scarico completo come dio comanda....un buon filtro.....e sistemando la centralina.......pensavo di poterci arrivare.......+20 cv non dovrebbe essere una chimera!

.....sul turbo......diciamo che ho avuto "brutte esperienze meccaniche" e mi sono ripromesso "MAI PIU' UN' AUTO TURBO"......diciamo una sorta di regola che mi sono dato!

so che molti non approveranno.....ma la vedo così.......senza nulla togliere ai turbo!
 
con scarico, filtro e centralina prenderai 8 cv (forse)
...e sono già 800 euro circa
se vuoi tirare fuori ancora qualcosa devi iniziare a lavorare sui colli, ecc...

cmq ognuno è libero di prenderla come vuole :OK)
secondo me dipende dalle proprie esigenze, se cercassi prestazioni aspetterei la abarth....se cerco una macchina da tutti i giorni che nn sia un chiodo il 1.4 da 100 va benissimo
 
Ottima scelta direi! la 500 è semplicemente fantastica!!! Però scordati di prendere 20 cv su un aspirato con lavoretti comuni...(tipo scarico completo, centralina e aspirazione)
 
Complimenti, ottima scelta!!

io la prenderei bianca, con i cerchi neri, assetto e i vetri oscurati!!
:lingua)
 
ho visto qualche inesattezza...

1) un aspirato per elaborarlo di 20 cv come scrivi tu Gio va modificato profondamente, di sola centralina non faresti granchè..

2) bicilindrico turbo 120cv? E secondo voi Fiat fa due motori distinti con la madesima potenza? (1.4 e 900 turbo) Questo ragionamento non quadra..
 
yugs":fo5l0sod ha detto:
2) bicilindrico turbo 120cv? E secondo voi Fiat fa due motori distinti con la madesima potenza? (1.4 e 900 turbo) Questo ragionamento non quadra..

Perchè tu chi sei per dirlo con questa convinzione? :sarcastic) :sarcastic)
 
fragman":1h091djx ha detto:
yugs":1h091djx ha detto:
2) bicilindrico turbo 120cv? E secondo voi Fiat fa due motori distinti con la madesima potenza? (1.4 e 900 turbo) Questo ragionamento non quadra..

Perchè tu chi sei per dirlo con questa convinzione? :sarcastic) :sarcastic)

io sono il dottor House!! :rotolo)
 
Top