Ho cromato il portachiavi del Virtual!!!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Me l'hanno appena consegnato... troppo bello!!!
Già era bello prima, ora lo è ancora di più. A parte il fatto che restano le ditate è venuto uno spettacolo!!!
Grazie al "cromatore" e grazie soprattutto al Virtual!

portachiavi.jpg

lelesch81":14wowe7a ha detto:
Ieri mostravo il mio portachiavi alla solita birretta... L'hanno trattato con un acido per Accaio, è diventato lucido & liscio... :X)

Fiiigo... hai foto? Anche il mio è diventato bello lucido, ma c'è ancora qualche segno lasciato dal taglio a laser.

Grazie a tutti per i complimenti!!! :X)

realboy":1cumthfv ha detto:
lelesch81":1cumthfv ha detto:
Ieri mostravo il mio portachiavi alla solita birretta... L'hanno trattato con un acido per Accaio, è diventato lucido & liscio... :X)

Fiiigo... hai foto? Anche il mio è diventato bello lucido, ma c'è ancora qualche segno lasciato dal taglio a laser.

Adesso esco e le faccio alla luce del sole... :asd)

Io lo ho cartato con una carta vetrata finissima, deve essere una 4.000 o 5.000 ed è venuto molto bene e lucido..
prima però lo avevo cartato con 80 poi 180 poi 400 ed infine la 4.000/5.000 altrimenti subito con quest'ultima c'è da spararsi..
ciao :OK)

lelesch81":10ovuguc ha detto:
realboy":10ovuguc ha detto:
lelesch81":10ovuguc ha detto:

Adesso esco e le faccio alla luce del sole... :asd)

foto foto foto... :bonk)

:ciao)