ho comprato un alfa 147 1.6 120 cv del 2002 con impianto gpl!cho olio devo usare?e devo trovare acce

francesco77

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2006
49
0
6
prov.caserta
ho comprato da pochi giorni un alfa 147 1.6 120 cv del 2002 modello progressive,lo presa da un privato ha l'impianto gpl montato a gennaio!
mi dite che olio devo usare per il motore? in modo che vada bene e non consumi tanto olio!
E poi mi servono i seguenti accessori: vicino il sedile del guidatore ce la leva per regolare l'altezza del sedile,mi servirebbe la leva e Sopratutto in piu il meccanismo all'interno per alzare ed abbassare il sedile,perche' si alza solo e scende solo di uno scatto!
E poi quando si apre la portiera sempre del passeggero sotto la portiera ci sta quella lampadina che si accende quando si apre la portiera mi serve si ala lampadina che il pezzo rosso di plastica!
E poi mi serve il tweter nella portiera posteriore sinistro perche e rotto!
Dove posso trovare questi accessori?
vi ringrazio e attendo risposte.
 
ho comprato da pochi giorni un alfa 147 1.6 120 cv del 2002 modello progressive,lo presa da un privato ha l'impianto gpl montato a gennaio!
mi dite che olio devo usare per il motore? in modo che vada bene e non consumi tanto olio!
E poi mi servono i seguenti accessori: vicino il sedile del guidatore ce la leva per regolare l'altezza del sedile,mi servirebbe la leva e Sopratutto in piu il meccanismo all'interno per alzare ed abbassare il sedile,perche' si alza solo e scende solo di uno scatto!
E poi quando si apre la portiera sempre del passeggero sotto la portiera ci sta quella lampadina che si accende quando si apre la portiera mi serve si ala lampadina che il pezzo rosso di plastica!
E poi mi serve il tweter nella portiera posteriore sinistro perche e rotto!
Dove posso trovare questi accessori?
vi ringrazio e attendo risposte.
DIMENTICAVO:
la macchina a 118000km!
ho gia avuto una 147 1.6 120 cv del 2001 distintive(distintiva molto migliore super accessioriata) ma lo venduta!
ora per coincidenza mi sono ripreso la 147 sempre 1.6 120cv (progression)ma con impianto gpl magari consuma meno!
Comuqnue il rumore da diesel lo fa lo stesso come la precedente e lo fa anche a motore caldo!
il consumo di olio ancora non lo conosco perche lo presa da pochissimo per questo chiedevo informazioni! so solo che il precedente proprietario mi ha detto usava il selenia 20K e mi ha fatto capire che consuma un poco di olio!
aspetto risposte urgenti grazie.
 
mah.. quelle cose le puoi comprare anche in alfa magari il sedile no

al posto tuo farei un bel chek alla macchina, distribuzione pompa acqua candele e variatore nuovi cosi ti assicuri qualche anno di tranquillità
 
Top