ho comprato questi cerchi per la mia 156 Restyling

freebike13

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2005
212
0
16
Catania
156dieseltuningmycar.blogspot.com
i60536_senzatitolo1rx2.jpg

Re: riprovo

Ho modificato il titolo della discussione, quando capita di sbagliare a postare, i post possono essere modificati, tentare e ritentare sempre nello stesso modo aprendo altre discussioni non serve a molto, se non funziona subito le cose non cambiano. ;)

eccessivamente tamarri per i miei gusti, mi sa pure molto delicati.....poi su quella 147 (con tutto il rispetto per il proprietario) ci stanno proprio malissimo, magari sulla 156 stan meglio boh....poi cmq i gusti so gusti eh

shinjichan":1c3krum9 ha detto:
io sono dell'idea che bisogna acquistare solo cose originali altrimenti... ciccia!

sostanzialmente sono della stessa idea, amo vedere la mia auto con tutti gli abbellimenti possibili originali.....lo spoiler per esempio per conto mio sta bene solo GTA, i cerchi solo originali e cosi' via, paraurti repliche di versioni sportive (vedi GTA) e cosi' via.....
diciamo che tutto cio' che nn richiama l'originale o che nn lo e' del tutto e' semplicemente hard tuning....e a me onestamente fa storcere parecchio il naso

shinjichan":2vkfv9e6 ha detto:
ci vorebbe un pulsantino con scritto "Segnala al moderatore" Così da poter avvisare che ci sono problemi nella propia area di competenza.

No?
Basta mandare un PVT al primo Mod che vedete online.

Tuing e accessori originali non vanno daccordo secondo me!
Quando presi i matrix per metterli sulla GT, tutti mi dissero che sarebbero stati malissimo, dato che la GT è elegante come linea, mentre una volta montati mi sono reso conto che fanno cambiare l'auto radicalmente, rendendola cativa ed aggressiva!!!
Per questo dico all'autore del topic: hai fatto bene a prendere quei cerchi, sono stupendi e molto cattivi! Sicuramente sulla tua auto stanno bene!
Mi raccomando posta foto........ :OK)